Ragazzi vorrei iniziare ad integrare la mia dieta con delle proteine del siero del latte..solo che non sò quale marca comprare...qualche consiglio?? Grazie mille..
Migliore integratore proteine del siero del latte??
Collapse
X
-
On ( Optimum Nutrition ), Eas, Pharmapure. Rapporto qualità/prezzo Ottimo.
-
-
di niente
ottimo sapore/solubilità.
Commenta
-
-
io li ho provati quasi tutti i gusti della Eas, vaniglia è proprio buono.
Commenta
-
-
meno male! In che modalità li posso assumere? Calcola che stò in low carb...però di proteine ne mangio meno di quanto dovrei (si dice 1,5 grammi o 2 per ogni kg si peso)..beh io nn ce la faccio solo con il cibo..apposta ho preso qesto integratore,,,che dici 30gr mescolati nel latte scremato con i special k a colazione e 30 grammi dopo l'allenamento in pale? E qnd non mi alleno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggiomeno male! In che modalità li posso assumere? Calcola che stò in low carb...però di proteine ne mangio meno di quanto dovrei (si dice 1,5 grammi o 2 per ogni kg si peso)..beh io nn ce la faccio solo con il cibo..apposta ho preso qesto integratore,,,che dici 30gr mescolati nel latte scremato con i special k a colazione e 30 grammi dopo l'allenamento in pale? E qnd non mi alleno?
Colazione 30 gr
Spuntino mattutino 30 gr
Spuntino pomeridiano 30 gr
i giorni in cui mi alleno aggiungo 40 gr post work
potresti prenderle con il latte a colazione, io vado di acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragolone86 Visualizza Messaggioho capito...ma tra la colazione e lo spuntino mattutino quanto fai passare?
p.s. si,posso mescolarle nel latte scremato e poi buttarci dentro i special k...ora vedo un po'..
Colazione : 8:00
Spuntino : 11:00
Commenta
-
Commenta