Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questo integratore???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Si d'accordo! L'importante è non demonizzare l'integrazione.. per un principiante la base è quella che dici tu.. ma dopo diversi anni di allenamento..... il discorso cambia un pokettino, fidati.. Io non so da quanto ti alleni tu....

    Commenta


      #92
      Poi senza integrazione è molto difficile ottenere la massima definizione.. se si parla di massa è ok va! Mangi mangi.. braccia grosse, petto grosso, gambe(forse) grosse... e pancia grossa! Ne vedo tanti in palestra.. sono enormi... come il loro addome però.. ma chissà perchè alcuni di questa tipologia dopo un mese e mezzo riescono ad avere anche addominali scolpiti! Quale sarà mai il loro segreto...

      Commenta


        #93
        la dieta, l'allenamento ed il cardio...ecco il segreto...
        Ingegnere88

        Commenta


          #94
          si parla di addominali scolpiti dopo masse enormi.. non di pancia 0... dai abbiamo capito che la pensiamo diversamente!!! quindi la soluzione non si troverà mai..

          Commenta


            #95
            in ke senso potassio a lento rilascio?? esiste un integratore di potassio a lento rilascio??

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
              Si d'accordo! L'importante è non demonizzare l'integrazione.. per un principiante la base è quella che dici tu.. ma dopo diversi anni di allenamento..... il discorso cambia un pokettino, fidati.. Io non so da quanto ti alleni tu....
              Non mi fido, soprattutto dopo tutto quelo che hai scritto

              Commenta


                #97
                chef meno male che ci sei tu
                Ingegnere88

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                  Poi senza integrazione è molto difficile ottenere la massima definizione.. se si parla di massa è ok va! Mangi mangi.. braccia grosse, petto grosso, gambe(forse) grosse... e pancia grossa! Ne vedo tanti in palestra.. sono enormi... come il loro addome però.. ma chissà perchè alcuni di questa tipologia dopo un mese e mezzo riescono ad avere anche addominali scolpiti! Quale sarà mai il loro segreto...
                  sai io credo che stai facendo pubblicità + che dare consigli su di un prodotto e ne stai dicendo di assurdità, dopo questa cosa che hai detto sulla definizione...

                  Commenta


                    #99
                    creatina

                    ciao a tutti volevo sapere un informazione sulla creatina e non so se è vero o no...lo scopo principale della creatina è quello di aumentare la massa muscolare in breve tempo dando dei buoni risultati...è vero che il muscolo che si forma non è proprio muscolo ma in parte è acqua e che se si smette i risultati ottenuti se ne vanno in poco tempo?? fatemi sapere grazie

                    Commenta


                      Perchè non chiedete a degli atleti, penso che su questo sito ce ne siano, se sono cresciuti solo con pollo e uova e se si sono tirati solo con allenamento in fascia lipolitica e dieta?
                      Stiamo parlando di body building vero? Non da fisico da spiaggia? Giusto??? Perchè in questo caso ritiro tutto quello che ho detto!!!!!!!! eheheh
                      Cmq mi arrendo! Stop!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        jonny stai tranquillo,anche io la penso come te.ma alla fine lo sappiamo tutti
                        cmq io sto assumendo il cobaforte,ho quasi finito la prima scatola,ma sinceramente non ho notato ne aumento di peso o appetito,ne ritenzione idrica..come tu dicevi.
                        ora sto facendo una fase di carico di creatina,vediamo come va

                        Commenta


                          Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto anche se, ad essere sinceri, vi seguo da tempo.
                          Ho una domanda da porvi sugli integratori in genere, e nello specifico proprio su quelli Max Power: chi garantisce che il prodotto sia a norma? Nel senso: c'è un qualche ente che controlli sti integratori prima che finiscano nei negozi per il largo consumo?
                          Mi sono affacciato al mondo degli integratori da poco perché dovendo assumerne una 30gr di prima mattina e n'altra 30 poco prima di coricarsi mi è sembrata la soluzione migliore (non so voi, ma alle 7:30 non mi va di cucinare del pollo e l'uovo non mi piace). Mi sono rifornito al solito negozio di cui avete già parlato (vivo a Bari..) e il tipo (ovviamente) mi ha consigliato queste Max Power! Solo dopo un paio di mesi mi sono accorto, leggendo sulla confezione e successivamente cercando in Internet (che fantastico strumento) che questi prodotti li smercia SOLO e SOLTANTO lui!! A questo punto l'atroce dubbio: chi mi dice che quello che sto mangiando (o bevendo) sia esattamente come da etichetta?? Cioè, non essendo un prodotto conosciuto e quindi testato sul campo da anni e da molte persone, chi mi garantisce che non sto bevendo veleno per topi? Lo so, forse esagero, ma scrutando la confezione nei minimi particolari non c'è ASSOLUTAMENTE NULLA riguardo ad una serie di controlli fatti prima di mettere il prodotto in commercio! Non c'è nemmeno il marchio "CE".. forse la mia è deformazione professionale (lavoro in dogana), perché credo che almeno sui prodotti alimentari ci debba essere un qualcosa che attesti la regolarità di quello che stiamo mangiando.. o no? I vostri integratori riportano nulla al riguardo?
                          ps: per la cronaca sto assumendo anche la creatina EXPLOSIVE della stessa marca...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎