Originariamente Scritto da jonny@NY
Visualizza Messaggio
Che ne pensate di questo integratore???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma va.. le proteine delle ISOIMPACT (sono rimaste uguali!) sono fenomenali e mi sa di non essere stato l'unico a gradirle.. le altre proteine che ho detto adesso sono semplici whey e hanno un prezzo a dir poco ragionevole, il cobaforte non è colpa mia se fa quell'effetto, e se leggi qualche post mi sa che è un effetto riconosciuto da molti.. poi non so.. illuminami tu.. ma non mi dire: mangia bene, allenati bene, riposati bene.. bla bla bla..
Si sta parlando di integratori e ovviamente vanno trattati per quelli che sono! però se ci sono whey che hanno componenti che lavorano in sinergia e ti danno un "aiutino" in più che pollo e albumi non danno.. perchè no? non ho visto nessuno al mondo che è cresciuto seriamente "solo" a pollo e albumi... se lo conosci tu me lo presenti? così me lo tatuo sul bicipite.. magari cresce da solo poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioma va.. le proteine delle ISOIMPACT (sono rimaste uguali!) sono fenomenali e mi sa di non essere stato l'unico a gradirle.. le altre proteine che ho detto adesso sono semplici whey e hanno un prezzo a dir poco ragionevole, il cobaforte non è colpa mia se fa quell'effetto, e se leggi qualche post mi sa che è un effetto riconosciuto da molti.. poi non so.. illuminami tu.. ma non mi dire: mangia bene, allenati bene, riposati bene.. bla bla bla..
Si sta parlando di integratori e ovviamente vanno trattati per quelli che sono! però se ci sono whey che hanno componenti che lavorano in sinergia e ti danno un "aiutino" in più che pollo e albumi non danno.. perchè no? non ho visto nessuno al mondo che è cresciuto seriamente "solo" a pollo e albumi... se lo conosci tu me lo presenti? così me lo tatuo sul bicipite.. magari cresce da solo poi...Ingegnere88
Commenta
-
-
senza litigare con nessuno,e soprattutto perchè siamo tutti amici..però io straquoto johnny!!..diciamo serve tutto..allenamento,alimentazione,ma soprattutto integrazione..vogliamoci tutti bene,e diamoci consigli utili..chi nn è d'accordo con qualcosa,lo può dire in un modo sereno oppure si astenga proprio..secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggiosenza litigare con nessuno,e soprattutto perchè siamo tutti amici..però io straquoto johnny!!..diciamo serve tutto..allenamento,alimentazione,ma soprattutto integrazione..vogliamoci tutti bene,e diamoci consigli utili..chi nn è d'accordo con qualcosa,lo può dire in un modo sereno oppure si astenga proprio..secondo me
evita di scrivere caxxate, please.
scommettimao che son tutti d'accordo con me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioposso darti io un coniglio utile?
evita di scrivere caxxate, please.
scommettimao che son tutti d'accordo con me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioio no! ahahah!!! no facciamo un sondaggio al massimo: quanti usano gli integratori!!!
però non ho ancora capito le ca**ate che ho detto quali sono.. Ho ancora tanto da imparare.. Stupiscimi!Ingegnere88
Commenta
-
Commenta