Che ne pensate di questo integratore???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
    raga vi sottopongo un altro integratore..sono proteine micellari,contenente per ogni serving da 30 gr : 5 gr bcaa 3 di glutammina e 2 di arginina e cmq nel dettaglio eccoose (Serving Size)32gRDAProteine25g Carboidrati1,05g Lipidi0,2g AMINOACIDI AGGIUNTIL - Arginina2g L - Glutammina3g MIX VITAMINICOVit C18mg33%Vit E3mg33%Vit A240mcg33%Vit PP5,4mg33%Vit B10,42mg33%Vit B20,48mg33%Vit B60,60mg33%Vit B9 (ac. Folico)0,006mg33%Vit B120,30mcg33%

    si consiglia di usarlo nel pre-work;post work; e pre nanna;
    a voi la parola

    appassionato di ricerche sulla baia?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta

    • Giry
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 1269
      • 21
      • 8
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
      raga vi sottopongo un altro integratore..sono proteine micellari,contenente per ogni serving da 30 gr : 5 gr bcaa 3 di glutammina e 2 di arginina e cmq nel dettaglio eccoose (Serving Size)32gRDAProteine25g Carboidrati1,05g Lipidi0,2g AMINOACIDI AGGIUNTIL - Arginina2g L - Glutammina3g MIX VITAMINICOVit C18mg33%Vit E3mg33%Vit A240mcg33%Vit PP5,4mg33%Vit B10,42mg33%Vit B20,48mg33%Vit B60,60mg33%Vit B9 (ac. Folico)0,006mg33%Vit B120,30mcg33%

      si consiglia di usarlo nel pre-work;post work; e pre nanna;
      a voi la parola
      Come si chiama??

      Commenta

      • jonny@NY
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1260
        • 79
        • 134
        • Send PM

        #63
        Nonononono!!! Sono caseine! E personalmente non le comprerei mai! Meglio i fiocchi di latte nel prenanna a sto punto... Come postwork li vedo inutili, visto che non vengono assimilate subito, come pre.. con buona volontà forse si.. ma mooolto "pre"...
        Sarà una mia fissazione ma io compro solo Proteine Isolate con un buon profilo di BCAA, per la mia "fissa" della rapida assimilazione postwork (di cui, "tutti fissati", come quelli che scrivono per Olympian's, ne reclamano l'assoluta indispensabilità dopo un duro allenamento con il ferro)..

        Commenta

        • Pro84
          Bodyweb Advanced

          • Dec 2008
          • 402
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #64
          jonny ma x caso l'hai provato?così come c'è anche un prodotto di 3 creatine..ti riassumo in breve per 3 capsule ha 1050 mg di crea monoidrato;350 mg di crea ethyl estere; 350 di creatina tricitrato 350 mg; 21 mg di nadh..ne hai sentito parlare o testato?

          Commenta

          • Giry
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 1269
            • 21
            • 8
            • Send PM

            #65
            Senti pro84 non è per rompere le uova nel paniere, ma se lasciamo perdere ste cose astratte??? CAXXO dicci direttamente il nome e basta, sia di proteine che di sto prodotto con tre tipi di creatina....

            Commenta

            • Tigerwarrior
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 625
              • 24
              • 87
              • Send PM

              #66
              il primo mi sa ke e' il micellar 7...della max power ma nn ne sn sicuro..

              Commenta

              • Pro84
                Bodyweb Advanced

                • Dec 2008
                • 402
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #67
                sisi ..oo giry stai tranquillo nè!

                Commenta

                • Giry
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 1269
                  • 21
                  • 8
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                  sisi ..oo giry stai tranquillo nè!
                  Sei di milano vero???
                  cmq non era detto con tono aggressivo, dalle parole poteva sembrare ma ti assicuro che non era cosi!!!!

                  Commenta

                  • Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

                    #69
                    e cmq prodotti simili a qst micellar7??? che non sia della max power, chi ne conosce???magari a rilascio un po più elevato

                    Commenta

                    • jonny@NY
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1260
                      • 79
                      • 134
                      • Send PM

                      #70
                      O dai ma non potete comprare integratori di caseine! :/ Prendete delle normali whey (che possono essere usate in mille modi diversi) con frutta secca et voilà il "lento rilascio".. oppure fiocchi, ricotta, grana, groviera.. ce n'è dai! Soprattutto se bisogna prenderle nel prenanna! Vabbè va... Cmq se proprio dovete prenderle... MAX POWER!!!!! O io di quella marca mi strafido!!!! Però dovete andare a Bari!!!

                      Commenta

                      • Pro84
                        Bodyweb Advanced

                        • Dec 2008
                        • 402
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #71
                        allora riepiloghiamo un pò..
                        un saluto a jonny,giry e tiger
                        andiamo per gradi..giry nn sn di milano,sono come jonny..cmq tranquilloper prima
                        infine c'è un nuovo integratore e volevo sapere da tutti voi cosa ne pensaste,come valori..ecco xkè ve l'ho riportato e ve lo riporto..io lo userò a breve
                        prodotto di 3 creatine..ti riassumo in breve per 3 capsule ha 1050 mg di crea monoidrato;350 mg di crea ethyl estere; 350 di creatina tricitrato 350 mg; 21 mg di nadh.. si chiama explosive..
                        infine per jonny..come usavi il cobaforte?e cosa hai notato?
                        ciao a tutti

                        Commenta

                        • jonny@NY
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1260
                          • 79
                          • 134
                          • Send PM

                          #72
                          Il cobaforte lo prendevo 3 al giorno nei pasti principali. Ho notato: fame inverosimile, quindi aumento di forza notevole e massa magra&grassa.. ma ho notato anche ritenzione idrica.. abbastanza direi. soprattutto a livello addominale.. ecco perchè te lo sconsiglio in questo periodo.. ma in inverno è fondamentale per me! Io personalmente sconsiglierei anche la creatina in questo periodo.. vabbè io sò fissato per l'addominale scolpito ..
                          Però quel prodotto: explosive a me piace com'è formulato! e non dovrebbe dare problemi di ritenzione.. quindi ti dò il mio ok!
                          quanto costa?

                          Commenta

                          • Pro84
                            Bodyweb Advanced

                            • Dec 2008
                            • 402
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #73
                            mi sa che non si possono scrivere prezzi..cmq più o meno quanto un barattolo di whey buone nella media,o poco di più.. anche io sn fissato per l'addome piatto,anche se a me non si vede la tartaruga.però so che il cobaforte,grazie al complesso di vitamine del gruppo B dovrebbe avere un effetto di crescita(ma capite sempre il senso,non parliamo di miracoli)quindi lo trovi un buon prodotto.ok io lo proverò ai pasti,magari 1 a pranzo ed 1 a cena,e ti farò sapere.
                            invece circa il prodotto di 3 creatine,che ti dicevo..perchè non ti piace come è formulato?dimmi di più ..la mamrca la sai

                            Commenta

                            • Tigerwarrior
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 625
                              • 24
                              • 87
                              • Send PM

                              #74
                              mmm la marca di questo explosive?

                              Commenta

                              • jonny@NY
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1260
                                • 79
                                • 134
                                • Send PM

                                #75
                                Il prodotto con le 3 creatine a me piace! Dimmi come ti trovi e fammi sapere, ok?
                                Last edited by Manx; 21-04-2009, 14:46:45.

                                Commenta

                                Working...
                                X