Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questo integratore???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    mah...qst proteine "miracolose"...
    Ingegnere88

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
      secondo me delusi..nn rimarreste!! ehm rimborsarvi nn lo so,hehe risposta a sheva:giustamente è una tua idea,ma limitala a questa..se nn credi è un problema tuo
      il punto è che non è una mia idea è la realtà e verità indiscutibile dove non è possibile obiezione, come se dicessi che l'acqua non è bagnata per intenderci o che il fuoco non brucia

      Diciamo che senza volerti offendere sei ignorante in materia.
      Last edited by sheva_tp; 12-04-2009, 11:36:47.
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #48
        Ammazza qua la cosa si fa HARD....e vabbè i siciliani SIAMO fatti così...
        e cmq continuo a ripete che le proteine non possono darti tutta questa grande mano a crescere, sicuramente saranno state tutte le altre sostanze a darti una piccola mano, ed in più senza accorgertene, possibilmente hai anche aggiustato il modo di mangiare di riposare e di allenarti anche per questo sei cresciuto!!!

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          Ammazza qua la cosa si fa HARD....e vabbè i siciliani SIAMO fatti così...
          e cmq continuo a ripete che le proteine non possono darti tutta questa grande mano a crescere, sicuramente saranno state tutte le altre sostanze a darti una piccola mano, ed in più senza accorgertene, possibilmente hai anche aggiustato il modo di mangiare di riposare e di allenarti anche per questo sei cresciuto!!!
          siamo focosi e cmq io parlo solo delle whey o qualsiasi integratore proteico e perdo le staffe quando mi dicono con le pro mettono massa e forza senza invece no, per altro non è da considerarsi una proteina in polvere un integratore ma un semplice cibo come un petto di pollo, lo dico da anni.non solo io ovviamente
          Forse basterebbe leggere cosa sono le proteine del latte e sarebbe tutto più semplice
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #50
            Già, confermo!!

            Commenta


              #51
              è cm dire da quando prendo il petto di tacchino al posto del pollo ho ricontrato risultati tangibili...purtroppo per te pro84 sei solo contro tuti Alla fine devi fartene una ragione...col tempo capirai però...se vi postassi il mio primo post quante risate che ci faremmo
              Ingegnere88

              Commenta


                #52
                sto post sta diventando siculo e si cmq..è proprio così io prendo pro da circa 3 anni per i primi 3 anni ci son stato alla larga ma all'epoca c'era più disinformazione di adesso =)
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                  sto post sta diventando siculo e si cmq..è proprio così io prendo pro da circa 3 anni per i primi 3 anni ci son stato alla larga ma all'epoca c'era più disinformazione di adesso =)
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #54
                    io ho provato le isoimpact e come solubilita' digeribilita' gusto e valori nutrizionali sono F E N O M E N A L I, anche il prezzo non e' poi altissimo...
                    c'e' solo da vedere pero'...possibile che una muscletech fa delle proteine che sanno di terra, si mescolano di merda e hanno una percentuale proteica del 70% (in pratica sono un aborto..) e poi arriva S. (è un amico ), fa sta proteina e dichiara valori di carbo e grassi prossimi allo zero, con gusto buono, solubilita' immediata e prezzo competitivo?

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      io ho provato le isoimpact e come solubilita' digeribilita' gusto e valori nutrizionali sono F E N O M E N A L I, anche il prezzo non e' poi altissimo...
                      c'e' solo da vedere pero'...possibile che una muscletech fa delle proteine che sanno di terra, si mescolano di merda e hanno una percentuale proteica del 70% (in pratica sono un aborto..) e poi arriva S. (è un amico ), fa sta proteina e dichiara valori di carbo e grassi prossimi allo zero, con gusto buono, solubilita' immediata e prezzo competitivo?
                      io ci credo al giudizio tuo e di chi le ha provate, sul fatto del sapore, della solubilità e della digeribilità, dei valori (oddio non mi fido mai sui veri valori) e al prezzo...sembrano assurdi i risultati ottenuti con queste proteine

                      Commenta


                        #56
                        Menomale che ho alleati sulle ISOIMPACT!
                        E poi.. è vero pollo e tacchino possono avere la stessa percentuale di pro.. ma dipende da quando le mangi! Certo come spuntino anche io preferisco due fette di pane di segale con 150 di pollo e lattuga.. ma come post-work? Non credo abbiano gli stessi tempi di assimilazione delle pro isolate.. E poi inizia a fare freddo e la "finestra" si chiude!!! ahaha... perdonatemi sta battuta tremenda!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                          Menomale che ho alleati sulle ISOIMPACT!
                          E poi.. è vero pollo e tacchino possono avere la stessa percentuale di pro.. ma dipende da quando le mangi! Certo come spuntino anche io preferisco due fette di pane di segale con 150 di pollo e lattuga.. ma come post-work? Non credo abbiano gli stessi tempi di assimilazione delle pro isolate.. E poi inizia a fare freddo e la "finestra" si chiude!!! ahaha... perdonatemi sta battuta tremenda!
                          jonny la finestra anabolica dura per ore...anche 4, non solo 30minuti
                          ma il discorso dell'assimilazione è giusto, a parità di digestione ed assimilazione le whey vincono perchè di gran lunga + veloci contro il cibo solido, quindi migliori ma cmq il pollo o gli albumi sono una valida alternativa

                          Commenta


                            #58
                            quoto!

                            Commenta


                              #59
                              il discorso sull'assimilazione è una "prostituzione psicologica" mourinho (cit.)a sto punto si prendono 10g di bcaa e dopo un'ora si mangia il pollo, cmq io le pro le prendo solo per ragioni logistiche, di non fame rarissima cosa..e sfizio..qualcosa di dolce che sollecita il palato in quei momenti di lowcarb perenne nel mio caso =)
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta


                                #60
                                raga vi sottopongo un altro integratore..sono proteine micellari,contenente per ogni serving da 30 gr : 5 gr bcaa 3 di glutammina e 2 di arginina e cmq nel dettaglio eccoose (Serving Size)32gRDAProteine25g Carboidrati1,05g Lipidi0,2g AMINOACIDI AGGIUNTIL - Arginina2g L - Glutammina3g MIX VITAMINICOVit C18mg33%Vit E3mg33%Vit A240mcg33%Vit PP5,4mg33%Vit B10,42mg33%Vit B20,48mg33%Vit B60,60mg33%Vit B9 (ac. Folico)0,006mg33%Vit B120,30mcg33%

                                si consiglia di usarlo nel pre-work;post work; e pre nanna;
                                a voi la parola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎