Che ne pensate di questo integratore???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
    son of the sun..se avessi lento ciò che avevo scritto,avresti anche potuto evitare la ricerca.. ..
    Hai ragione, il fatto è che non avevo riletto tutto il 3d
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

praticamente con delle whey normali,zma,tribulus e multivitaminico hai lo stesso prodotto... forse ad un prezzo maggiore di qualche euro la le dosi le scegli tu...

Commenta

• Giry
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 1269
        • 21
        • 8
        • Send PM

Beh ovviamente presi singolarmente i prodotti daranno molto più risultati a mio parere e poi appunto come diceva pupazzomatto le dosi te le fai tu, anche se arrivi ad un prezzo più alto.

Commenta

• jonny@NY
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1260
          • 79
          • 134
          • Send PM

Per PRO84:

Io usavo la Kre Alkalyn ma non della max power.. la monoidrato della max la usava il mio amico e si trovava abbastanza bene.. la scioglieva nel classico succo alla pera.
          Il coba lo prendevo 3 capsule al dì.. e provoca eccezionali guadagni in forza e come è riportato sulla confezione dovrebbe stimolare la sintesi proteica.. io so che la usano (quella in fiale però!) per preparare l'organismo agli anabolizzanti.. in modo da rendere più efficace la metabolizzazione delle proteine (correggetemi se sbaglio!)
          Cmq cavolo se funziona il coba! Ma prendilo in questo periodo solo se sei tirato.. altrimenti di ritenzione ne provoca.. gli addominali si appannano.. anche perchè TI VIENE UNA FAME ASSURDA!!!!!! Io non ci credevo finchè non l'ho provato.. mangi a ripetizione!!!!
          L'ephinal se non sbaglio è vitamina e, giusto? Mai provato.. me lo consigli?
          Io sto cercando, in vista dell'estate, un buon integratore di betacarotene..
          Anzi.. chi ne se qualcosa risponda...
          Ma non carovit.. ecc ecc....

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

si raga ma qua si parla di risultati "miracolosi"...lui che sente la differenza con le proteine...la creatina che diventa miracolosa, l'amico che cresce solo con un gainer...cioè ma ci rendiamo conto di determinate affermazioni? Ed ancora va avanti sta farsa...poi ci chiediamo il perchè di gente che apre i post e scrive<< non mangio niente, non mi alleno, mi consigliate un prodotto che mi fa diventare grosso??>>mah...poi che la marca potrebbe essere discreta ok, però limitiamoci a postare dei feddback come siamo soliti fare anzichè ESAGERARE con delle affermazioni...
            Ingegnere88

Commenta

• Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

Cosi ti voglio ingegnere AGGRESSIVO!!!
              caxxo ha RAGGGIONE,IN EFFETTI STIamo sviando un pò troppo, e si stanno dicendo cose assurde!! jhonny non esiste ne creatina ne proteine MIRACOLOSE, esiste solo il sapere mangiare e fare gli allenamenti per bene con testa.
              chiudo

Commenta

• jonny@NY
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1260
                • 79
                • 134
                • Send PM

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

ma il cobaforte è un semplice complesso del gruppo B come il betotal e simili, solo che una cps di cobaforte è 3 di betotal....

Commenta

• jonny@NY
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1260
                    • 79
                    • 134
                    • Send PM

COME RIPORTATO SULLA CONFEZIONE DEL COBAFORTE:

Specialità medicinale contenente cianocobalamina (vit.B12) che fisiologicamente interviene in numerose reazioni del metabolismo cellulare.
                    Essa è infatti essenziale perl'accrescimento, l'emopoiesi, la riproduzione delle cellule epiteliali e per la sintesi della mielina a livello del sistema nervoso centrale.
                    La sua attività coenzimatica interessa, tra l'altro, la sintesi degli acidi nucleici, il mantenimento in forma ridotta dei gruppi sulfidrilici, la formazione di metionina e il metabolismo dei grassi e dei carboidrati.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    Cianocobalamina: Vitamina idrosolubile, essenziale per la sintesi nucleoproteica* e l’emopoiesi. Attualmente viene utilizzata nel trattamento dell’ anemia megaloblastica. Fonti alimentari: il fegato e le carni in genere, il pesce, il latte e le uova ne rappresentano le fonti principali. Nelle verdure fresche è presente in tracce e tutta di origine microbica. Effetti collaterali: tale vitamina è generalmente non tossica anche a dosi elevate.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* Nella mia enciclopedia medica si narra che le nucleoproteine siano proteine isolate per la prima volta dal nucleo cellulare; composte da un nucleoside(base delle nucleoproteine legate da uno zucchero + purina o pirimidina) e da acido fosforico(che unitamente formano un nucleotide - un'altra molecola base) legati a una proteina basica.
                    Si dice anche che le nucleoproteine siano fondamentali sia per la trasmissone dei caratteri ereditari che per la sintesi delle proteine.

Il Complesso B, è formato da 8 vitamine che svolgono funzioni biologiche simili e partecipano soprattutto al metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei grassi e ai processi che forniscono "energia" al corpo umano.

Il betotal non ha tutte le vitamine del gruppo B, ha la la B6(3mg), la B2(1,6), la B1(1,4), l'acido folico(200), la B12(1,5mg).. le mancano la niacina (coinvolta nelle reazioni che generano energia nei tessuti attraverso l’utilizzo di carboidrati, grassi e proteine, ed è quindi essenziale per la crescita. È importante nella sintesi degli ormoni.I primi sintomi di carenza di vitamina B3 sono insonnia, perdita dell’appetito, di peso e di forza, nervosismo e distraibilità. ), l'acido pantotenico (importante per il corretto metabolismo delle cellule e dei tessuti, perchè coinvolta in reazioni che forniscono energia e nella sintesi di composti essenziali (ad es. ormone della crescita).), la biotina (bla bla bla).
                    A mio avviso il Betotal rimane cmq un buon integratore del complesso B, costa 4 euro in più del cobaforte.
                    Forse il migliore è il B-complex della Eurosup, ma come giustamente dice l'amico Pupazzomatto sono semplici vitamine.. "semplici semplici" magari proprio no..

è stato il mio medico curante a indirizzarmi verso il cobaforte, in quanto in certi periodi dell'anno ho carenza di globuli rossi.
                    "Per me" nel periodo di massa rimane un'integratore fondamentale.. e visto che il Body Building è lo sport più personale che esista, dove testi su di te ciò che va bene o meno, con quale esercizio cresci meglio, quale piano alimentare fa più al caso tuo, quale integrazione è più efficace per te.. io rimango del mio parere..
                    Last edited by jonny@NY; 11-04-2009, 04:18:10.

Commenta

• Pro84
                      Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                      • 402
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

ingegnere non siamo pazzi,tranquillo..facciamo così,prova qche prodotto e poi contattaci!

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

che me tocca senti le pro che danno risultati sorprendendi -.-" anche petto di pollo e merluzzo danno lo stesso risultato..anzi migliore.
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                          ingegnere non siamo pazzi,tranquillo..facciamo così,prova qche prodotto e poi contattaci!
                          è na sfida???
                          guarda che se puoi nn ottengo i risultati sperati ve sreppo a tutti
                          Ingegnere88

Commenta

• Giry
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 1269
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

Io mi rifarei ridare i soldi!!!

Commenta

• Pro84
                              Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                              • 402
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

secondo me delusi..nn rimarreste!! ehm rimborsarvi nn lo so,hehe risposta a sheva:giustamente è una tua idea,ma limitala a questa..se nn credi è un problema tuo

Commenta

• Tigerwarrior
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2008
                                • 625
                                • 24
                                • 87
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                                che me tocca senti le pro che danno risultati sorprendendi -.-" anche petto di pollo e merluzzo danno lo stesso risultato..anzi migliore.
                                concordo con sheva raga..se proprio vogliamo tirarci sono la carne e il pesce ke possono dare risultati migliori rispetto alle polveri di proteine..ma il contrario sarebbe...

Commenta

Working...
                                X