Che ne pensate di questo integratore???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny@NY
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1260
    • 79
    • 134
    • Send PM

cioè? sospenderei l'uso di creatina un mese prima dell'inizio dell'estate.. e quella effervescente provoca poca ritenzione idrica..
    Qual'è il mio errore di fondo?

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

l'aumento di volume e il miglioramento della definizione non sono certamente merito delle proteine che prendevi

Commenta

• jonny@NY
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1260
        • 79
        • 134
        • Send PM

ma non ho detto che sono sostitutivi degli anabolizzanti, ho semplicemente detto che rispetto ad altre whey su di me hanno avuto un effetto "diverso", per me sorprendente.. forse anche al tribulus, alla maca andina, alla glutammina che ne so! poi ovvio... l'alimentazione, bla bla bla..

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

che tipo di "effetto diverso" hai riscontrato tra le varie whey??...IMHO qll che si può riscontrare tra le varie whey si limita a:
          -solubilità
          -digeribilità
          -gusto
          -qualità
          -prezzo
          Ma parlare di effetti diversi tra whey mi sembra un'affermazione un po' opinabile...
          Ingegnere88

Commenta

• jonny@NY
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1260
            • 79
            • 134
            • Send PM

Bè senza perderci troppo nella discussione io credo sia molto semplice il discorso:
            a parità di Whey che non hanno il Growht completo di TRIBULUS, MACA ANDINA, ZMA, GLUTAMMINA, BCAA, VITAMINE DEL GRUPPO B, ECC.. è normale, che le ISOIMPACT, avendo tutti questi elementi abbia effetti più "visibili".. che poi uno mi dice che il tribulus serve a poco o la quantità è troppo bassa, lo stesso vale per la gluta, ecc... HA RAGIONE! però averli è sempre meglio che non averli...
            Poi scusate se ho parlato di effetti "INCREDIBILI".. e se avete pensato che mi ero trasformato in Coleman in 2 mesi.. ma cmq, ripeto, usando un bel ciclo di creatina + cobaforte + ISOIMPACT ho avuto grandi risultati rispetto all'anno scorso in cui ho usato crea + coba + whey.. e non si dice tipo che più passa il tempo e più è difficile crescere?

Ora lasciando perdere quest'integratore... chi mi consiglia gentilmente sulla domanda che ho fatto all'inizio del post???? cioè CREA + POTASSIO A LENTO RILASCIO + "WHEY" in una low carb????? appanna molto?

Commenta

• Pro84
              Bodyweb Advanced

• Dec 2008
              • 402
              • 3
              • 0
              • Send PM

raga le ho provate anche io,e devo ammettere che ho avuto gli stessi risultati dell'amico jonny..quest'anno le ho riprovate,ma mi pare sia cambiato qualcosa,non ho gli stessi risultati,mah..cmq l'estate scorsa integravo solo con le isoimpact e vi garantisco che anche io avevo avuto risultati sorprendenti a livello di massa!circa la max power,è una marca non credo a livello nazionale,o meglio sulla confezione è riportato prodotto esclusivamente per un certo negozio(nn riporto il nome)della mia città.quindi non è nota,perchè chi la vende fa parte dello staff della produzione.quanto a solubilità e sapore fanno cagare,ma almeno parlando dell'anno scorso come risultati,erano ottimi!!ripeto quest'anno è cambiato qualcosa.jonny ma tu stai usando tutto della max power?

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

siete sicuri di nn aver cambiato nulla?? magari avete variato la dieta, l'allenamento, l'intensità, gestite meglio il riposo..cioè affermazioni di qst genere a rigor di logica laciano scettivi qualsiasi lettore...
                Ingegnere88

Commenta

• Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                  Bè senza perderci troppo nella discussione io credo sia molto semplice il discorso:
                  a parità di Whey che non hanno il Growht completo di TRIBULUS, MACA ANDINA, ZMA, GLUTAMMINA, BCAA, VITAMINE DEL GRUPPO B, ECC.. è normale, che le ISOIMPACT, avendo tutti questi elementi abbia effetti più "visibili".. che poi uno mi dice che il tribulus serve a poco o la quantità è troppo bassa, lo stesso vale per la gluta, ecc... HA RAGIONE! però averli è sempre meglio che non averli...
                  Poi scusate se ho parlato di effetti "INCREDIBILI".. e se avete pensato che mi ero trasformato in Coleman in 2 mesi.. ma cmq, ripeto, usando un bel ciclo di creatina + cobaforte + ISOIMPACT ho avuto grandi risultati rispetto all'anno scorso in cui ho usato crea + coba + whey.. e non si dice tipo che più passa il tempo e più è difficile crescere?

Ora lasciando perdere quest'integratore... chi mi consiglia gentilmente sulla domanda che ho fatto all'inizio del post???? cioè CREA + POTASSIO A LENTO RILASCIO + "WHEY" in una low carb????? appanna molto?
                  Come tu stesso hai detto le quantità sono davvero irrisorie per avere dei risultati tangibili...cmq se ti sei trovato bene buon per te

Non è per fare polemica, ma io di whey ne ho provate davvero tante, e l'unica differenza che ho notato riguardava esclusivamente le caratteristiche menzionate dall'ingegnere

Peace
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

Ecco almeno siamo in due che la vediamo così...è come se mi venisse dato del matto...
                    Ingegnere88

Commenta

• Son of the Sun
                      ***SQUAT THE WORLD***
                      • Oct 2008
                      • 1948
                      • 129
                      • 247
                      • De Finibus Terrae
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      Ecco almeno siamo in due che la vediamo così...è come se mi venisse dato del matto...
                      Ho fatto una breve ricerca sulla MAX POWER (che inizialmente ho scambiato per la MAX NUTRITION...).

L'azienda è nata nel gennaio 2007: ci sarà da fidarsi?
                      Ho dato un'occhiata anche ad altri loro prodotti e sulla carta sembrano ottimi...
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

Commenta

• Pro84
                        Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                        • 402
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

son of the sun..se avessi lento ciò che avevo scritto,avresti anche potuto evitare la ricerca.. ..ti ho anticipato che è una marca conosciuta a livello locale,prodotta esclusivamente per un negozio che la vende,infatti se chiedi un integratore ti da subito la sua azienda ..proprio perchè chi la vende fa parte dello staff della produzione.con questo non voglio dire nulla,è una nuova azienda,personamente posso giudicare solo ciò che ho provato..le isoimpact,l'aumento di massa vistoso c'è stato!assumevo solo quelle e mangiavo anche di meno..mesi fa le ho riprovate,e mi sembrano diverse,idem risultati..il sapore non è il massimo,sull'amaro,si sente un pò la polvere..vorrei sentire le impressioni da parte dell'amico jonny..

Commenta

• Giry
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 1269
                          • 21
                          • 8
                          • Send PM

Dai siamo in tre, cosi non vi prendono per pazzi solo a voi due!! ah ah ah
                          Cmq apparte gli scherzi, le Proteine devono avere tutti i punti che citava prima ingegnere se non li ha"oltre alla certificazione" PER ME fanno, come dici tu, cagare!!
                          Voglio dire che non so come tu faccia a prendere ancora questo prodotto con tutto che dici che fanno schifo di sapore e di solubilità.....sarò viziato???

Commenta

• Pro84
                            Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                            • 402
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

non sarai viziato..ma se per esempio una cosa funziona,tu che fai?!..xrò ripeto,ora qcosa è cambiato..aspettiamo jonny sempre se ritorna sul web

Commenta

• jonny@NY
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1260
                              • 79
                              • 134
                              • Send PM

Bè si effettivamente il sapore non è eccezionale.. e anche la solubilità.. devi shakerarle bene!
                              Ogni tanto ci aggiungevo un cucchiaino di miele biologico, puoi provarle in questo modo!

Io sinceramente ora sono a Milano, ma vabbè, si capisce che ho frequentato palestra a Bari, e in uno dei punti vendita più "famosi" di Milano, non ho cercato Max Power perchè sò che quell'azienda fornisce solo a Bari e solo in un determinato negozio, come giustamente ha detto l'amico Pro84, ho chiesto un qualche prodotto simile alle ISOIMPACT e a parte prodotti tecnici con proteine a medio e lento rilascio che avevano anche gluta, ecc.., non avevano niente di simile, e logicamente come post-work non erano proprio il massimo.
                              Io altri prodotti, a parte le barrette 18di pro, 5carbo, 3fat a 1,50euro(che solo al cioccolato mi piacciono) non ne ho provati... Un mio amico, magrissimo, ha usato per 6 mesi il Gainer(lo prendeva pre e post-work - l'ho assaggiato, sono più solubili ma il sapore è più dolciastro - a me non piacciono!) e la creatina della Max Power ed aveva avuto anche lui risultati "fenomenali".. e lo ripeto, fenomenali perchè era il classico tipo che non cresceva nemmeno a 60000kcal al giorno! Dopo l'estate era tornato come all'inizio (ma questo è un altro discorso...)...
                              Io invece ho usato l'alcaline come creatina.. e non è per niente male! Poi il cobaforte è un'altro integratore fantastico secondo me, che però ha il difetto, che ho notato su di me, di creare parecchia ritenzione, quindi mai usarlo in definizione!
                              Ritornando alle ISOIMPACT non so se quest'anno sia cambiato qualcosa all'interno dell'integratore.. m'informerò!
                              La dieta per me è un pò cambiata perchè mangio moooolto di più.. e il riposo però è diminuito :/
                              Però ripeto che per la mia esperienza personale le ISOIMPACT rimangono il miglior integratore qualità - prezzo - risultati...
                              Poi alcuni colleghi in "quel di Milano" mi stanno facendo la testa "tanta" con l'Anabolic Window... che da quel che vedo... costicchia.. e non poco!

Commenta

• Pro84
                                Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                                • 402
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

si diciamo l'anabolic windows in parte potrebbe avvicinarsi al nostro isoimpact,data la presenza di arginina per esempio,ma vabbè però ha carboidrati in generose quantità che nelle isoimpact nn ci sono assolutamente,solo 1,2 mi pare..senti ma la alcalina sempre max power?tu invece hai provato la classica monoidrato della max power?so che ora c'è addirittura una esterificata..io le isoimpact non le sto usando,ma tu ora informati se effettivamente a sensazioni c'è un qualcosa di differente..ma il cobaforte come lo assumi o assumevi?hai sentito parlare dell'ephinal ?

Commenta

Working...
                                X