Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in Low-Carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    bcaa: 1 gr x1o kg di massa magra (fai del peso corporeo e buonanotte al secchio)
    caffeina: inizia con 200 mg pre w.o., poi ogni settimana aumenta di 200mg inserendoli prima di colazione, poi pre pranzo e poi aumentando la dose pre w.o. fino a 400-600 mg. lo fai 4-6 weeks poi stacchi per almeno 2-3 week
    ok,allora farò cosi': pre wo 5 g bcaa - post wo 30 g whey + 5 g bcaa , può andare? altra domandina: ho disponobile della gluta che utilizzavo il massa ora la posso inserire in low-carb? (ne traggo giovamento?)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pulley Visualizza Messaggio

      ok,allora farò cosi': pre wo 5 g bcaa - post wo 30 g whey + 5 g bcaa , può andare? altra domandina: ho disponobile della gluta che utilizzavo il massa ora la posso inserire in low-carb? (ne traggo giovamento?)
      fai 5 gr di BCAA pre w.o. e 5 subito post w.o. aspetti 20-30' (ti fai la doccia e ti vesti in pratica) e vai di whey con cho (se li prevede il tuo regime alimentare...io li inserirei sempre!!)

      La gluta può aiutarti di sicuro in restrizione calorica e low carb: sia per salvaguardare massa che per il recupero in genere...sostiene anche le difese immunitarie!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #18
        Ok, grazie sempre molto disponibile
        Puoi darmi una dritta sullle assunzioni di gluta?
        Ultima domandina: ha senso assumere crea in low carb? (da quel poco che so leggendo nei vari post è più adatta alla massa...voi che mi dite?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Pulley Visualizza Messaggio
          Ok, grazie sempre molto disponibile
          Puoi darmi una dritta sullle assunzioni di gluta?
          Ultima domandina: ha senso assumere crea in low carb? (da quel poco che so leggendo nei vari post è più adatta alla massa...voi che mi dite?

          gluta >>> http://www.bodyweb.com/guide-manuali...ml#post4727049

          vai coi dosaggi più alti che puoi altrimenti neppure se ne accorge il corpo....

          per la cre secondo me si può fare anche in massa passando dalla mono alla kre alkalin o Cee che non debbono essere veicolate e limitano la ritenzione!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            cioè io che peso 65 Kg dovrei prenderne 130 g al giorno? di sicuro li sentirei....
            aahhaha vero...sono per 10kg

            Commenta


              #21
              il termogenico serve a poco niente, se non a fregarti dei gran soldi, e te lo dice uno che ne ha provati di ogni, notificati e non, anche se non ne ho mai avuto assolutamente bisogno.......

              quel che posso consigliarti, è qualcosa di estremamente semplice e poco costoso:
              caffeina
              alc
              l-tyrosina
              bcaa
              glutammina




              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                il termogenico serve a poco niente, se non a fregarti dei gran soldi, e te lo dice uno che ne ha provati di ogni, notificati e non, anche se non ne ho mai avuto assolutamente bisogno.......

                quel che posso consigliarti, è qualcosa di estremamente semplice e poco costoso:
                caffeina
                alc
                l-tyrosina
                bcaa
                glutammina

                IMHO meglio di qst non c'è nient'altro..
                Ingegnere88

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  il termogenico serve a poco niente, se non a fregarti dei gran soldi, e te lo dice uno che ne ha provati di ogni, notificati e non, anche se non ne ho mai avuto assolutamente bisogno.......

                  quel che posso consigliarti, è qualcosa di estremamente semplice e poco costoso:
                  caffeina
                  alc
                  l-tyrosina
                  bcaa
                  glutammina

                  quindi chi sei è trovato bene con i termogenici, dice cose non vere?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    quindi chi sei è trovato bene con i termogenici, dice cose non vere?
                    ooooooh, lo sappiamo che ti piace l'animal cut, lo sanno tutti ormai.
                    ovvio, se eri 100kg al 30% di bf qualche risultato l'avrai sicuramente ottenuto ma miracoli non ne fanno di certo.



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      il termogenico serve a poco niente, se non a fregarti dei gran soldi, e te lo dice uno che ne ha provati di ogni, notificati e non, anche se non ne ho mai avuto assolutamente bisogno.......

                      quel che posso consigliarti, è qualcosa di estremamente semplice e poco costoso:
                      caffeina
                      alc
                      l-tyrosina
                      bcaa
                      glutammina

                      Ok, seguirò i vostri consigli grazie. Domandina un pò OT: io ho preso dei comunissimi bcaa in polvere , ma oggi quando ne ho mischiati 5g in un bicchiere di acqua ci sono rimasto si sasso... non si miscelavano affatto e il sapore è PESSIMO sapete darmi qualche consiglio per mandarli giù?
                      Mi scuso e chiudo l'OT

                      Commenta


                        #26
                        tappi il naso oppure la prossima volta compra qll aromatizzati...tipo bcaa delicious della pharmapure
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          tappi il naso oppure la prossima volta compra qll aromatizzati...tipo bcaa delicious della pharmapure
                          la fai facile tu, ma hanno un gusto veramente orrendo!!! l'unico dubbio che mi sorge spontaneo.... ma nn faranno male se li ingerisco non disciolti cioè in polvere?

                          Commenta


                            #28
                            meglio discioglerli...a limite dolcificali col TIC
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              ooooooh, lo sappiamo che ti piace l'animal cut, lo sanno tutti ormai.
                              ovvio, se eri 100kg al 30% di bf qualche risultato l'avrai sicuramente ottenuto ma miracoli non ne fanno di certo.
                              giacomì non te ce avvelenà

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎