Originariamente Scritto da malfa81
Visualizza Messaggio
Integrazione in Low-Carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pulley Visualizza Messaggio
ok,allora farò cosi': pre wo 5 g bcaa - post wo 30 g whey + 5 g bcaa , può andare? altra domandina: ho disponobile della gluta che utilizzavo il massa ora la posso inserire in low-carb? (ne traggo giovamento?)
La gluta può aiutarti di sicuro in restrizione calorica e low carb: sia per salvaguardare massa che per il recupero in genere...sostiene anche le difese immunitarie!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pulley Visualizza MessaggioOk, grazie sempre molto disponibile
Puoi darmi una dritta sullle assunzioni di gluta?
Ultima domandina: ha senso assumere crea in low carb? (da quel poco che so leggendo nei vari post è più adatta alla massa...voi che mi dite?
gluta >>> http://www.bodyweb.com/guide-manuali...ml#post4727049
vai coi dosaggi più alti che puoi altrimenti neppure se ne accorge il corpo....
per la cre secondo me si può fare anche in massa passando dalla mono alla kre alkalin o Cee che non debbono essere veicolate e limitano la ritenzione!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiocioè io che peso 65 Kg dovrei prenderne 130 g al giorno? di sicuro li sentirei....
Commenta
-
-
il termogenico serve a poco niente, se non a fregarti dei gran soldi, e te lo dice uno che ne ha provati di ogni, notificati e non, anche se non ne ho mai avuto assolutamente bisogno.......
quel che posso consigliarti, è qualcosa di estremamente semplice e poco costoso:
caffeina
alc
l-tyrosina
bcaa
glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioil termogenico serve a poco niente, se non a fregarti dei gran soldi, e te lo dice uno che ne ha provati di ogni, notificati e non, anche se non ne ho mai avuto assolutamente bisogno.......
quel che posso consigliarti, è qualcosa di estremamente semplice e poco costoso:
caffeina
alc
l-tyrosina
bcaa
glutammina
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioil termogenico serve a poco niente, se non a fregarti dei gran soldi, e te lo dice uno che ne ha provati di ogni, notificati e non, anche se non ne ho mai avuto assolutamente bisogno.......
caffeina
alc
l-tyrosina
bcaa
glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquindi chi sei è trovato bene con i termogenici, dice cose non vere?
ovvio, se eri 100kg al 30% di bf qualche risultato l'avrai sicuramente ottenuto ma miracoli non ne fanno di certo.
Commenta
-
-
caffeina
alc
l-tyrosina
bcaa
glutammina
Mi scuso e chiudo l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotappi il naso oppure la prossima volta compra qll aromatizzati...tipo bcaa delicious della pharmapure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioooooooh, lo sappiamo che ti piace l'animal cut, lo sanno tutti ormai.
ovvio, se eri 100kg al 30% di bf qualche risultato l'avrai sicuramente ottenuto ma miracoli non ne fanno di certo.
Commenta
-
Commenta