Ciao a tutti come da titolo ho bisogno di qualke consiglio sull'integrazione da adoperare in Low-Carb.Da un paio di settimane seguo un dieta modificata qui' nell'apposita sezione per calare di qualche chiletto....non sono grasso anzi! il mio problema è un po di adipe sull'addome basso che vorrei asportare prima dell'estate. Allora,i mie dai sono 1.84 x 81kg,2 settimane fa i kg erano 84 ma la pancetta c'è ancora... devo perseverare alla fine la tartaruga verrà fuori, spero. Da quando sto tagliando i carbo ho notato nel work una fatica immonda nel fare gli stessi esercizi con lo stesso carico ke facevo prima e una sudorazione più accennata. Adesso vorrei chiedervi cosa potrei integrare?
Attualmente integro 30g di whey+multiv a colazione e altri 30g di whey post wo... avrei pensato ai bcaa e alla gluta... possono andare? e quando e quanto prenderne? Scusate se mi sono dilungato un po' Grazie per i consigli!
Attualmente integro 30g di whey+multiv a colazione e altri 30g di whey post wo... avrei pensato ai bcaa e alla gluta... possono andare? e quando e quanto prenderne? Scusate se mi sono dilungato un po' Grazie per i consigli!
Commenta