Inizierei con una minima integrazione avrei pensato a........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Meister87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 912
    • 57
    • 72
    • Castrovillari (cs)
    • Send PM

Inizierei con una minima integrazione avrei pensato a........

salve a tutti premetto che sono appena riuscito a terminare di apportare le modifiche alla mia alimentazione ed al mio allenamento con l aiuto di manx e dorian per il training e di kalos maxpower e brosgym per quanto riguarda la dieta, colgo l occasione di menzionarli per potrli salutare e ringraziare ancora una volta.
    bene ragazzi ora credo sia arrivato il momento di darci sentro (ma con criterio)

vorei iniziare un minimo ciclo d 'integrazione la dieta e l allenamento come precendentemente detto sono ok..!

dunque mi alleno da circa 9 mesi e sono riuscito a raggiungere un buon livelllo e dei notevoli risultati almeno a parer mio e di chi mi sta accanto
    tutto questo grazie alla dedizione ,l impegno l alimentazione un corretto allenamento ed un minmo di genetica a mio favore
    sono alto 173 peso 70 ed ero 65kg prima d iniziare ad allenarmi.bf non la conosco ma non e' alta!!!

bene una prima domanda. un ragazzo che conosco ha comprato la creatina eas monoidrato, ne ha acquistato 3 confezioni da 300 gr l uno, ma tutti quelli che dovevano prenderla assieme a lui , gli hanno dato buca e ora si ritrova con 3 confezioni nuove da vendere..

che ne pensate voi tutti amici ed esperti della creatina monoidrato eas??
    in ogni caso credo di volerla veicolare con un 400mg di acido lipoico,penso sia di livello superiore ad destrosio,per quanto riguarda la determinata efficacia in questo caso

seconda cosa per le proteine al mattino a colazione le grammature oscillano tra i 15 ed i 30 gr.ora vedremo che fare

ho provato per una 15 di giorni le pharmapure e mi sono trovato davvero bene,che ne pensate di questi 2 prodotti? attendo pareri da tutti voi , e spero al piu' presto di riuscire a pianificare una integrazione fatta con criterio attendo il vostro aiuto,vi abbraccio ragazzi!
    sigpic
    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
  • YADO
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 433
    • 14
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da meister87 Visualizza Messaggio
    salve a tutti premetto che sono appena riuscito a terminare di apportare le modifiche alla mia alimentazione ed al mio allenamento con l aiuto di manx e dorian per il training e di kalos maxpower e brosgym per quanto riguarda la dieta, colgo l occasione di menzionarli per potrli salutare e ringraziare ancora una volta.
    Bene ragazzi ora credo sia arrivato il momento di darci sentro (ma con criterio)

vorei iniziare un minimo ciclo d 'integrazione la dieta e l allenamento come precendentemente detto sono ok..!

Dunque mi alleno da circa 9 mesi e sono riuscito a raggiungere un buon livelllo e dei notevoli risultati almeno a parer mio e di chi mi sta accanto
    tutto questo grazie alla dedizione ,l impegno l alimentazione un corretto allenamento ed un minmo di genetica a mio favore
    sono alto 173 peso 70 ed ero 65kg prima d iniziare ad allenarmi.bf non la conosco ma non e' alta!!!

Bene una prima domanda. Un ragazzo che conosco ha comprato la creatina eas monoidrato, ne ha acquistato 3 confezioni da 300 gr l uno, ma tutti quelli che dovevano prenderla assieme a lui , gli hanno dato buca e ora si ritrova con 3 confezioni nuove da vendere..

Che ne pensate voi tutti amici ed esperti della creatina monoidrato eas??
    In ogni caso credo di volerla veicolare con un 400mg di acido lipoico,penso sia di livello superiore ad destrosio,per quanto riguarda la determinata efficacia in questo caso

seconda cosa per le proteine al mattino a colazione le grammature oscillano tra i 15 ed i 30 gr.ora vedremo che fare

ho provato per una 15 di giorni le pharmapure e mi sono trovato davvero bene,che ne pensate di questi 2 prodotti? Attendo pareri da tutti voi , e spero al piu' presto di riuscire a pianificare una integrazione fatta con criterio attendo il vostro aiuto,vi abbraccio ragazzi!
    in che senso con 15 giorni di pharmapure ti sei trovato bene?
    /SIGPIC]

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Hi meis, per la crea EAS non è male, anche se preferirei altre, per l'alfalipoico userei altro, come base sempre le pro.
      Poi BCAA, glutammina e/o arginina.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

bone le pro pharmapure (penso ti riferisi a queste) ma usa porzioni da 30 gr...15 son pochini.
        la EAS è una marca affidabile e la loro crea mono a fatto storia. certo ci sono forme più avanzate adesso, ma la qualità della loro mono è alta.

sulla veicolazione con acido lipoico mi taccio ed aspetto lumi da prince o altri!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

eas è un ottima azienda...
          che vuol dire che le pro oscillano tra 15 e 30g??
          Ingegnere88

Commenta

• Meister87
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 912
            • 57
            • 72
            • Castrovillari (cs)
            • Send PM

grazie a tutti ragazzi

no dai colazione allora mi tengo fisso sui 30 gr.(pharmapure aggiudicato)

le prendero' allora solamente a colazione per il prenanna vado con fiocchi di latte

x yado:mi sn trovato bene preciso, per l elevata digeribilita'..in una sola parola ottime!almeno a parer mio...

raga' avevo pensato anche alla cell-tech nel post wo
            oppure bcaa

insomma vorrei provare un sacco di cosucce...sn indeciso

attendo sempre i vostri continui consigli..a stasera boys
            sigpic

Commenta

• Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

Ok per le pharmapure

Come pre wo potresti provare il tanto celebrato Fierce della San o lo Storm della Universal.

Anche l'arginina è da provare (io la proverò a breve non appena mi toglierò il gesso e riprenderò ad allenarmi).

Ottimi anche i BCAA (quelli pharmapure sono ok)
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

Commenta

• Meister87
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 912
                • 57
                • 72
                • Castrovillari (cs)
                • Send PM

carissimo son of the sun...gia' provato il fierce e chi dormiva??eheheh tu lo hai provato?come ti sei trovato?mi sa che mi butto sui bcaa
                sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

beh son cose diverse però..i prewo dai bcaa...io sono un fan accanito dei bcaa, non li mollo mai...dosi massicce ovviamente...
                  Il fierce ottimo prodotto, quando finisce proverò qualke altra cosa però...
                  Ingegnere88

Commenta

• pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    beh son cose diverse però..i prewo dai bcaa...io sono un fan accanito dei bcaa, non li mollo mai...dosi massicce ovviamente...
                    Il fierce ottimo prodotto, quando finisce proverò qualke altra cosa però...
                    ovvio, perchè noi SIAMO massicci..............ergo

Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Meister87
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 912
                      • 57
                      • 72
                      • Castrovillari (cs)
                      • Send PM

mi pare una cosa ovvia ....grazie ragazzi....mo' vediamo che fare..!?
                      sigpic

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                        quindi io che son sminchiato continuo con dosi sminchiate?

sinceramente ho provato 3,5,6 e 10 gr e non ho trovato differenze tra i 6 ed i 10!! (peso 65 kg x 1,69m, con panza al seguito!!)
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

io sono 67kg per 1,69m

e faccio non meno di 12-15...e chissà quando inizierò la def
                          Ingegnere88

Commenta

• Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio

adoro quel termine...
                            Ingegnere88

Commenta

• malfa81
                              Train like a freak
                              • Feb 2007
                              • 3479
                              • 146
                              • 261
                              • Genova - Caulonia (RC)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              io sono 67kg per 1,69m

e faccio non meno di 12-15...e chissà quando inizierò la def
                              e sti caxxi....ing su di me ho testato queste dosi senza grandi cambiamenti!!
                              magari dipende da me

Commenta

Working...
                              X