L'integratore del secolo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose non sbaglio quella marca pubblicizzava la creatina liquida. .che pare totamente inefficace. . .mentre con una pubblicita' aggressiva e fuorviante cercava di convincere la gente che la creatina monoidrata normale era molto pericolosa e zeppa di effetti collaterali. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon vedo la novita' clamorosa. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggionon c'è alkuna novita hai ragione...ma volevo sapere ke dici la consiglieresti o no...e poi tu l'hai mai usata..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiovabbè ma skusa se colemann la usò a suo tempo signifika ke qalke effetto lo doveva prokurare no
dopo facci sapere com'è andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggioe dai è una cosa seria...
se poi mi fa qualke effetto collaterale
ke kavolo proprio nessuno la provata...colemann si e voiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
se 6 fortunato...e prendi anche qualche bcaa ...diventi anche + grosso di coleman.....
ma dici davvero che ci credi ....o ci fai?
anche il giorno e notte fa perdere 40kg.........
effetti collaterali....50€ che potevi tenere nel portafoglio...a mio modestissimo parere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da krony Visualizza Messaggiosullo scatolo c'e' scritto che si prende 5 prima l'allenamento e 5 dopo sotto la lingua,ma io la prendevo solo prima, a mio avviso funziona
Commenta
-
Commenta