Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NO2 Black della MRI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NO2 Black della MRI

    Salve ragazzi qualcuno ha provato questo prodotto? Vorrei prenderlo in sostituzione del nitrix della bsn...che dite?
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    #2
    posta i valori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      posta i valori
      Descrizione
      Avanzata forma di Arginina Alpha Keto Glutarato arricchita con Acido Lipoico.


      Informazioni nutrizionali
      Per tre capsule : Arginine alfa-Ketoglutarato (A-AKG) 3000 mg , 150 mg di acido alpha lipoico, Calcio Fosfato, Cellulosa, Magnesio Stearato, zero zuccheri, dolcificanti, aromatizzanti, conservanti.


      che ne pensi?
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

      Commenta


        #4
        che è normale arginina agk con altre cose ininfluenti.

        Commenta


          #5
          Grazie Prince... vorrei prendere un buon volumizzatore solo che vorrei provare a cambiare dato che fino ad ora ho sempre usato il nitrix della bsn...avevo pensato anche di prendere l'arginina in polvere... tu hai qualche prodotto da consigliarmi? Considera che l'AE2 l' ho provata ma l' ho sentita meno rispetto al nitrix...
          Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

          Commenta


            #6
            L-argina Eurosup o AAGK pharmapure

            a dosaggi di 8-10gr prewo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              L-argina Eurosup o AAGK pharmapure

              a dosaggi di 8-10gr prewo.
              Thanks!
              Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎