Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    IO invece è da anni che la mia colazione è liquida...se mangio solido non mi va giù....
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    io solo ogni tanto riesco a mangiare solido
    buuuu scarsi

    Cmq per chi chiede delle info cerco di mandarli sulla retta via...poi si diventa liquidodipendendti inevitabilmente
    Ingegnere88

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      buuuu scarsi

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        io solo ogni tanto riesco a mangiare solido
        Dai prince, posso capire gli spuntini ed eventualmente la colazione (se vado di frettissima anch'io mi pappo il true mass col latte ), ma pranzo e cena sono sacri
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          Ingegnere88

          Commenta


            #20
            allora faccio kosi 10 15 grammi di mattina insieme al latte, verso le 9,30 10 altri 20 grammi insieme ad un panino ,e verso le 3,30 altri 20 grammi insieme ad un altro panino?..va bene?
            sigpic
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
              allora faccio kosi 10 15 grammi di mattina insieme al latte, verso le 9,30 10 altri 20 grammi insieme ad un panino ,e verso le 3,30 altri 20 grammi insieme ad un altro panino?..va bene?
              non siamo noi a dirti se va bene non e come alti integratori che hanno una "dosa" di abse per tutti...calcolati il tuo fabbisogno calorico aumentalo di 400kcal circa se sei in massa fatti la dieta sul tuo fabbisogno e le restanti calorie che non riesci a prendere come cibo solido le prendi con il gainer...easy
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

              Commenta


                #22
                eh......a me interessava l'orario..da prenderlo ,xkè altrimenti potrei berlo dopo i pasti..
                sigpic
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=174494

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
                  eh......a me interessava l'orario..da prenderlo ,xkè altrimenti potrei berlo dopo i pasti..
                  ti conviene prenderlo quando sai che mangio poco...per esempio se a colazione mangio pochissimo e prendi poche kcal prendilo li
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                  Commenta


                    #24
                    secondo me il gainer devi prederlo quando nn mangi altro...tipo se nn vuoi fare uno spuntino solido ti bevi il gainer...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da cri84 Visualizza Messaggio
                      allora faccio kosi 10 15 grammi di mattina insieme al latte, verso le 9,30 10 altri 20 grammi insieme ad un panino ,e verso le 3,30 altri 20 grammi insieme ad un altro panino?..va bene?
                      ALLORA:

                      il gainer in genere va usato come sostitutivo di uno spuntino (o a colazione se uno ha problemi a farla).

                      Non è una pozione magica che ti fa mettere massa, quindi prenderne 10 gr la mattina o 20gr insieme ad un panino ha poco senso.

                      Un panino di solito si aggira intorno ai 100gr, quindi perchè prendere il gainer se riesci a fare uno spuntino solido con carbo sufficienti? Aggiungici 80gr di bresaola e il gioco è fatto (non ti dico di aggiungere le mandorle solo per il momento, visto che fai fatica a mangiare tanto).

                      Se non riesci a mangiare il panino perchè non ti va o hai poco tempo, puoi prendere una dose di gainer (la grammatura varia in base ai valori nutrizionali del prodotto che hai acquistato. Se hai problemi posta la marca e sarai aiutato).

                      edit: ing abbiamo postato quasi insieme
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎