Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come prendo questi integratori??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come prendo questi integratori??

    Ciao a tutti sono alto 175cm e peso circa 76kg ho comprato questi integr che fino ad ora non avevo mai usato mi date un consiglio su modo di assunzione e quantita?? oppure mi dite se vanno bene quelle che vi dico..


    tribulus della san 1 compressa (500mg) appena sveglio e una prima di andare a letto - se non mi alleno solo 1 quando mi sveglio.

    zma della eas come il tribulus ma con 2 compresse invece di 1 quindi 2+2

    hydroxycut???

    cell-tech muscletech 2 misurini prima del w.o.

    p.s. mi alleno 3 volte alla settimana alle 9 di mattina
    p.s.2 la creatina dell cell - tech e l'hydroxycut non fanno contrasto se presi insieme per il bilanciamento idrico??

    grazie per ora
    Francesco

    #2
    Nessuno sa come prendere questi 4 integratori??

    Commenta


      #3
      Last edited by PrinceRiky; 07-04-2009, 22:44:17.

      Commenta


        #4
        ma le capsule dell'hydroxycut non vanno diluite in acqua vero?! si ingeriscono intere immagino no!?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tommy86 Visualizza Messaggio
          ma le capsule dell'hydroxycut non vanno diluite in acqua vero?! si ingeriscono intere immagino no!?
          se no lo avrebbero fatto in polvere

          Commenta


            #6
            :|
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              sto facendo cosi...
              Cell tech 2 misurini quando mi alleno e 1 quando non mi alleno..
              zma 2 quando mi sveglio e 2 prima di andare a letto (sempre)
              tribulus 2 quando mi sveglio e 1 a pranzo (sempre)
              hydroxycut 2 quando mi sveglio e 2 a meta pomeriggio (sempre)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti sono alto 175cm e peso circa 76kg ho comprato questi integr che fino ad ora non avevo mai usato mi date un consiglio su modo di assunzione e quantita?? oppure mi dite se vanno bene quelle che vi dico..


                tribulus della san 1 compressa (500mg) appena sveglio e una prima di andare a letto - se non mi alleno solo 1 quando mi sveglio.

                zma della eas come il tribulus ma con 2 compresse invece di 1 quindi 2+2

                hydroxycut???

                cell-tech muscletech 2 misurini prima del w.o.

                p.s. mi alleno 3 volte alla settimana alle 9 di mattina
                p.s.2 la creatina dell cell - tech e l'hydroxycut non fanno contrasto se presi insieme per il bilanciamento idrico??

                grazie per ora
                Francesco

                bilanciamento idrico? ma hai l'olympia a settembre? detto questo, il cell-tech con la notevole quantità di destrosio, sicuramente dovrai prenderlo post-wo e non pre-wo..l'hydroxcut 3 cps pre colazione e 3 pre-wo.. tribulus 2cps pre-wo e zma occhio hai dosaggi elevati di zinco..prendilo solo 1 ora prima di andare a dormire...60gr di zinco + quelli derivanti dalla alimentazione possono svolgere funzioni di rebound..

                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Ti do un consiglio, io ho provato hydroxycut hardcore per ben due volte e ti posso dire che se non ci vai giù pesante non otterrai quasi niente(ovviamente cambia da corpo a corpo) io con il primo ci andavo pian pianino i risultati c'erano ma diciamo che per quello che mi aspettavo deludenti, La seconda invece ne prendevo 4+4 ed ha funzionato!!
                  Ovviamente fai tu!! cmq in caso sono, 4 prima d pranzo e 4 prima di wo io lo usavo cosi, per il resto è tutto ok!!

                  Commenta


                    #10
                    il termogenico è solo il 5-10% della definizione!non è che si dimagrisce col termogenico..la dieta e l'allenamento sono fondamentali..il termogenico puo essere 1 piccolo aiuto ma non è niente di che..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      il termogenico è solo il 5-10% della definizione!non è che si dimagrisce col termogenico..la dieta e l'allenamento sono fondamentali..il termogenico puo essere 1 piccolo aiuto ma non è niente di che..

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        il termogenico è solo il 5-10% della definizione!non è che si dimagrisce col termogenico..la dieta e l'allenamento sono fondamentali..il termogenico puo essere 1 piccolo aiuto ma non è niente di che..
                        Confermo, lo capito provandolo!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          il termogenico è solo il 5-10% della definizione!non è che si dimagrisce col termogenico..la dieta e l'allenamento sono fondamentali..il termogenico puo essere 1 piccolo aiuto ma non è niente di che..
                          Ingegnere88

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎