Ciao volevo sapere dopo il WO è meglio prendere BCAA + 30GR di Whey + 40gr di MAltodestrine o solo BCAA + WHEY
post WO
Collapse
X
-
al max cerca di fare un pasto solido a base di carbo entro un'ora da fine wo...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioBCAA+malto subito dopo il wo.
Dopo 20 min. prendi le whey
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
dipende si preferisci il cibo solido o come dicono tanti ragazzi che ti hanno risposto fin ora proteine in polvere -maltodestrine ecc ecc
personalmente mi trovo bene con il solido per quanto mi riguarda..
il post-wo possiamo chiamarlo "finestra anabolica" deve comprendere le proteine (consiglio almeno dai 30 ai maxmax 50 gr. (che siano derivanti dal cibo solido o dagli integratori alimentari) una buona quantita' di cibo/integratori ad alto indice glicemico, per compensare le riserve di glicogeno pesantemente "svuotate" durante il tuo allenamento intenso.
e se davvero vorresti fare un buon lavoro "condirei" il tutto con dei bcaa,l assunzione di quest ultimi e' strettamante collegata al tuo peso corporeo!
una MINIMA fonte di creatina (dipende se e' gia' veicolata o se da veicolare(preferibilmente con una fonte di acido lipoico)lo ritengo superiore al destrosio ed una minima fonte di taurina.
ricorda il post -wo cerca di farlo immediatamente il termine dell wo o max menzionerei come soglia 30 minuti dopo..buona fortuna!saluti..sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioBCAA+malto subito dopo il wo.
Dopo 20 min. prendi le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon sono in se le maltodertine ad essere indispensabili, quanto i carbo ad alto IG:
polveri:destrosio,maltodetrine
ciboane bianco, riso, gallette...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Grazie per le risposte quindi prendo:
pre WO
4 BCAA Pharmapure
post WO
4 BCAA Pharmapure + 40gr di Maltodestrine sciolte in 250 ml di acqua
20' dopo 30gr di Whey sciolte in 250 ml di acqua
Secondo Voi come quantità ci siamo o devo cambiare qualcosa?
Va bene cosi, le quantità sono giuste sciolte in 250 ml di acqua?
Grazie anticipatamente
Commenta
-
Commenta