Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[help] Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [help] Consiglio

    Salve a tutti, premetto che mi sono fatto una cultura leggendo i vari topic in sticky e domande degli utenti, mi sono fatto un idea generale sull'argomento "integrazione" ma da neofita mi restano ancora tantissimi dubbi, l'argomento è titanico e credo non si finisca mai di imparare.

    Volevo chiedere un consiglio personale nella speranza di avere qualche risposta.

    premesse:
    mi alleno da settembre con una buona continuità e qualche primo risultato
    ho 32 anni
    sono alto 1,83
    peso 78-79kg (non ho messo ne perso peso, credo abbia perso massa grassa e messo massa muscolare ma non saprei in che %, lo vedo ad occhio)
    mi alleno 3-4 volte a settimana
    non seguo diete, mangio x fame facendo cmq un paio di spuntini oltre i pasti, mangio molta carne.

    la domanda è:
    al posto mio fareste uso di qualche integratore?
    proteine da integrare ai pasti? amino acidi? creatina?
    e se si in che dosaggio?

    HELP

    #2
    Prima di integrare dovresti seguire una dieta corretta, l'integrazione sta proprio nel dover supperire quello che la dieta non da ma prima la dieta e poi un integrazione almeno dal mio punto di vista non si può parlare di integrazione se prima non si segue una dieta .........poi lascio la parola ai più esperti

    Commenta


      #3
      esatto... prima comincia a seguire una dieta, perchè gli integratori integrano appunto laddove c'è una mancanza.... ma la base ci vuole! l'unico integratore potrebbe essere le whey o un blend proteico da mettere agli spuntini se non puoi mangiare solido... per il resto conta la dieta
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        impossibile integrare senza una dieta corretta...
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎