Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta Glucosamina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta Glucosamina...

    ragazzi, visto il dolore/fastidio al sovraspianto, tento di fare una terapia d'urto a base di glucosamina, sperando che funzioni...chi sa dirmi...magari avendoli provati, quale di questi integratori farebbe meglio al caso mio, e quale secondo voi il migliore in base al rapporto qualità-prezzo...
    NATROL:Articolazioni Natrol MSM + Glucosamine Natural 360 cps integratore alimentare per lo sport
    QUESTA NON E' PROPRIO GLUCOSAMINA MA SEMBRA UN BUON PRODOTTO
    MRM:Articolazioni Mrm MSM Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
    forse quello che cercavo gluco+condroitina
    PVL:Articolazioni Pvl Joint Maxx Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
    e per chiudere quello della universal che forse sembra il top, il più completo sulla carta:
    Articolazioni Universal Animal Flex Natural 44 pak integratore alimentare per lo sport

    dai,ditemi la vostra
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com



    #2
    io ho il tuo stesso problema ho acquistato artofit della pro action e prima ho preso per 10 giorni quasi joint support della eurosup adesso ho un quesito da porvi mentre per quest'ultimi avevono cm dosaggio 500mg di glucosamina a pasticca quindi ne bastavano 2 al giorno cm consigliato nel primo integratore quello della pro action per ogni pasticca ci sn sl 250 mg di glucosamina teoricamente per raggiungere l'apporto giornaliero dovrei prenderne 4 ma le dosi consigliete sn sempre 2 al giorno ho notato cosa nn indifferente però che anche se ci sn 250 mg solo di glucosamina ci sn anche altre sostanze che in quelle eurosup nn ci stavano quindi mi chiedo nn è che se ne prendo quattro per raggiungere 1g di glucosamina poi mi danneggio xchè eccedo nelle altre sostanze presenti le leco tutte cosi potete dirmi cm fare e se ne posso pigliare 4

    Analisi Media
    per dose giornaliera (2 cpr)
    % RDA
    Valore Energetico
    2,2 Kcal / 9,1 Kj
    -
    Proteine (Nx6,25)
    0,045 g
    -
    Carboidrati
    0,343 g
    -
    di cui polialcoli
    0,223 g
    -
    Grassi
    0,111 g
    -
    Vitamina C
    180 mg
    300
    Vitamina E
    30 mg
    300
    Vitamina D3
    5 mcg
    100
    Glucosamina
    250 mg
    -
    Condroitinsolfato
    160 mg
    -
    Metil sulfonil metano
    100 mg
    -

    Componenti erboristici
    per dose giornaliera (2 cpr)
    E.S. radice Artiglio del diavolo
    100 mg
    Arpagoside da Artiglio del Diavolo
    2,50 mg
    E.S. Corteccia salice bianco
    100 mg
    salicina da salice bianco
    15 mg
    E.S. corteccia boswellia serrata
    100 mg
    Ac. boswellico da boswellia serrata
    65 mg



    a voi ragazzi

    Commenta


      #3
      senti, io ho provato quello della universal... avevo un fastidio alla spalla sx che non mi permetteva di ruotarla bene, insomma mi dava fastidio, non dolore tanto da non muoverla, ma solo fastidio.... era estate, avevo da poco finito gli allenamenti e mi aspettavano 2 sett di riposo totale.... in queste due sett presi anche questo integratore e ricominciai ad allenarmi piano piano dopo 2 settimane e qualcosa... il fastidio era sparito questo sì, però non ti so dire esattamente da cosa sia dovuto, se dall'integratore, dal riposo o da entrambi... sicuramente ti consiglierei anche di non forzarci troppo e ancora meglio (dipende dal grado di fastidio/dolore) stare un pò a riposo completo.... vedi un pò, male non fa, però come ti ho già detto non so effettivamente la mia guarigione a cosa sia dovuta...
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        nessuno risponde

        Commenta


          #5
          Ciao io uso da anni ogni giorno, 1,5 grammi di glucosammina al giorno, 1,2 grammi di condroitin solfato al giorno e 4 grammi di MSM. Prima di arrivare a questi dosaggi mi sono documentato parecchio. Sono arrivato gradualmente a questo dosaggio e devo dire che dopo qualche mese dall'assunzione ho avuto notevoli benefici a livello articolare. Considera che io ne ho effettivamente bisogno perchè mi è stato diagnosticato sei anni fa un principio di coxoartrosi. Per il tuo problema non servono a nulla questi integratori in quanto sono molto efficaci a livello articolare ma non a livello tendineo per il loro particolare trofismo. In questo caso ti consiglierei comunque di usarli a dosaggi opportuni (i miei sono terapeutici) a scopo preventivo, mentre per quanto riguarda il problema al sovraspinato bisognerebbe capire se si tratta di semplice sovraccarico funzionale da overtraining o di una lesione. Come rimedi efficaci ti consiglierei gli ultrasuoni o meglio ancora la laser terapia che ha un maggiore effetto decontratturante. Considera però che questi trattamenti richiedono più di 10 giorni di terapia. Sicuramente le infiltazioni costituiscono il metodo più rapido per far passare il dolore ma richiedono l'intervento di un ortopedico con le palle e assoluto riposo altrimenti rischi di peggiorare la situazione. spero di esserti stato di aiuto ciao.

          Commenta


            #6
            thank

            grazie mille, si infatti adesso ho prenotato un appuntamento da un'ortopedico bravo...vediamo che succede, son speranzoso cmq...
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
            alessio.ziliolipt@gmail.com


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎