If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo svariate ricerche nel forum e risposte da voi esperti
ho deciso dopo nitrix e krea alka, pausa e ora SKIN + solito bcaa e whey
ma de sto SKIN quanto ne prendo OFF e ON????
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
Su questo forum trovare non è facile essendoci migliaia di risposte ed è un bene pero spesso si fa in confusione ....... e so che tu sei uno che ne capisce di integrazione cosi mi è stato detto su su DIMMEEEEEEE
Su questo forum trovare non è facile essendoci migliaia di risposte ed è un bene pero spesso si fa in confusione ....... e so che tu sei uno che ne capisce di integrazione cosi mi è stato detto su su DIMMEEEEEEE
Scusa davvero non sapevo che potevo prendere in considerazione quello scritto nella descrizione....
fammi capire nei giorni off 4+4 a colazione e 4+4 dopo cena
giorni on 4+4 colazione 6+6 pre wo e altre post???
Ps...Ormai anke lo Skin e' acqua fresca x me.....che du pal....vorrei che questi stak mi facessero l'effetto che mi facevano 3 anni fa
OHHHHHHH allora vediamo 4+4 nei gionri off ma sempre a stomaco vuoto quinid 30 minuti prima della colazione e cena????
e 6+6 nei giorni di wo colaizone e pre wo?????
OHHHHHHH allora vediamo 4+4 nei gionri off ma sempre a stomaco vuoto quinid 30 minuti prima della colazione e cena????
e 6+6 nei giorni di wo colaizone e pre wo?????
Noooooooo
Allora
Giorni non wo: 4+4 pre colazione e 4+4 meta' pome(sempre a stomaco vuoto)
Giorni wo: 4+4 pre wo e 4+4 post wo
poi vedi...se non ti fa nulla...passa al 6+6 nei giorni di wo....ma cmq sempre prima e dopo l'allenamento serve come pump!!
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta