X VITO E SERGIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nexus
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 117
    • 0
    • 0
    • firenze
    • Send PM

X VITO E SERGIO

Scusate se vi ripropongo la stessa domanda ma non mi era abbastanza chiara, avevo chiesto come usare in abbinamento fat bloker (chitosano) e hidroxicut mi avevate risposto che era un'accoppiata ideale (sempre aggiunta alla dieta, lavoro aerobico )e che l'hidroxicut va preso mezzora prima del pranzo e prima dell'allenamento, mi sa che so' tardivo mi dite se devo attenermi a ciò che è scritto alla descrizione del prodotto o....insomma quante pastiglie per volta quante volte al dì?? Un'altra cosa, pausa dopo quanto tempo e per quanto? Per il chito invece ho capito (meno male direte..) Sergio abbi un'occhio di riguardo te li ho ordinati stamane e devo partire col piede giusto

------------------
    sasuke
    ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

NEXUS 6
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per il chitosano assumine un grammo prima dei pasti principali in modo che agisca correttamente. Per l'Hydroxycut sono ok anche quattro capsule mezz'ora prima di pranzo e mezz'ora prima del workout. Io ti consiglio di assumere il prodotto saltuariamente in modo che l'organismo non ne fa assuefazione, magari fai due settimane si, due no, oppure un mese di assunzione ed uno di stallo e così via. Se hai ancora qualcosa da chidere non preoccuparti.

Commenta

• nexus
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 117
      • 0
      • 0
      • firenze
      • Send PM

....quattro prima di pranzo e quattro prima dell'allenamento?...o quattro in totale?
      poi datemi il premio del "tardo del FORUM"
      ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

NEXUS 6

Commenta

• Vito
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1318
        • 0
        • 0
        • Send PM

4 e 4, in totale 8... tranquillo

Commenta

Working...