PrOgRaMmA integrazione con dieta proteica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

nn la tolleri molto bene mi sa
    Ingegnere88

Commenta

• hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

penso proprio di no..cioè una tavoletta non m ha fatto ness1 effetto..ma una tavoletta col caffè m ha causato quella roba li..nn so ke dire,forse è meglio distribuirla nel corso della giornata??
      ah un upp-..-ieri era l ultimo giorno di CEE+...durata 25 giorni..
      ok come fisico mi ha aiutato parecchio,l accoppiata con l AKG non l ho sentita molto..per i primi giorni ho fatto 3 assunzioni da 2 grammi di creatina(quindi 5cps di CEE+),mentre dopo ho aumentato a 3 assunzioni da 3 grammi di creatina.
      in 25 giorni dubito si possa vedere qualcosa,ma che sia migliorato di fisico,seppur poco,è inattaccabile..cioè ho le foto di 1-2 mesi fa e quelle di adesso e devo dire che la differenza si vede se pur poca..ho sempre bevuto molto prendendo la crea..una cosa che mi ha deluso è in termini di resistenza e forza,il risultato è stato nullo..a me bcaa+caffè fa molto di + dell explode pack(AGK+CEE+)...ORA HO FINITO Anche le whey..dunque resto fermo x una-due settimane poi le ricomprerò.ma prenderò solo bcaa-caffeina e whey x il mese di luglio.poi ad agosto sto fermo xk son in stagione.e a settembre riprendo con bcaa+whey della pharmaphure con tanto di creatina degussa.duque monoidrato..farò dei cicli da 2 settimane di carico di 15-18grammi,2 di scarico con 8grammi e 1 fermo.poi aprirò un topic a settembre cmq..ora sto solo accennando..
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

qual'è la domanda??
          Ingegnere88

Commenta

• hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

ho fatto una domanda all'inizio sull' anidra e poi i pareri sulla AKG e CEE+

Commenta

• hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

upp, da domani inizio con la creatina monoidrato micronizzata creapure degussa:
              dunque il misurino che c è dentro è da 3grammi,una porzione.
              ho intenzione di fare così;GIORNI ON:
              pre-colazione: 3g + 300ml acqua +100ml d acqua con brioschi subito dopo oppure 3g+ succo d uva rossa + 200ml di acqua;
              pre-wo(1 ora): 3g + 500ml di acqua + 15g brioschi tutto nello shaker,dopo 30 minuti 5cps di bcaa + 1 caffè zuccherato;
              post-wo: 3g + 300ml acqua +100ml d acqua con brioschi oppure 3g + succo d uva rossa + 200ml di acqua;dopo 30 minuti whey protein + 300ml di acqua + una banana e dp 5 minuti carboidrati solidi, dp 2 ore cena.
              nei giorni off uguale il pre colazione e il post-wo che xò è pre-spuntino pm
              può andar bene???
              x ora la caffeina anidra nn la prendo.

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

uppp allora va bene?
                cmq ieri provato col succo d uva...meglio lasciar perdere

Commenta

• hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

c' è nessuno??
                  cmq la sto prendendo con 300ml di acqua nello shaker,aggiungo un misurino e brioschi,agito ma a parte che ne esce acqua,poi da un momento all altro sembra esplodere,inoltre vedo che un pò di polvere rimane depositata sul fondo e dopo devo aggiungere altra acqua...stamane invece ho provato a mettere 300ml di h2o + un misurino e mischiare con un cucchiaino girando,e dvo dire che è molto meglio e s scoglie meglio..come potrei fare?non vorrei sbagliare assunzione e non veicolarla.

Commenta

Working...
                  X