nn la tolleri molto bene mi sa
PrOgRaMmA integrazione con dieta proteica
Collapse
X
-
penso proprio di no..cioè una tavoletta non m ha fatto ness1 effetto..ma una tavoletta col caffè m ha causato quella roba li..nn so ke dire,forse è meglio distribuirla nel corso della giornata??
ah un upp-..-ieri era l ultimo giorno di CEE+...durata 25 giorni..
ok come fisico mi ha aiutato parecchio,l accoppiata con l AKG non l ho sentita molto..per i primi giorni ho fatto 3 assunzioni da 2 grammi di creatina(quindi 5cps di CEE+),mentre dopo ho aumentato a 3 assunzioni da 3 grammi di creatina.
in 25 giorni dubito si possa vedere qualcosa,ma che sia migliorato di fisico,seppur poco,è inattaccabile..cioè ho le foto di 1-2 mesi fa e quelle di adesso e devo dire che la differenza si vede se pur poca..ho sempre bevuto molto prendendo la crea..una cosa che mi ha deluso è in termini di resistenza e forza,il risultato è stato nullo..a me bcaa+caffè fa molto di + dell explode pack(AGK+CEE+)...ORA HO FINITO Anche le whey..dunque resto fermo x una-due settimane poi le ricomprerò.ma prenderò solo bcaa-caffeina e whey x il mese di luglio.poi ad agosto sto fermo xk son in stagione.e a settembre riprendo con bcaa+whey della pharmaphure con tanto di creatina degussa.duque monoidrato..farò dei cicli da 2 settimane di carico di 15-18grammi,2 di scarico con 8grammi e 1 fermo.poi aprirò un topic a settembre cmq..ora sto solo accennando..Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
uppOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ho fatto una domanda all'inizio sull' anidra e poi i pareri sulla AKG e CEE+Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
upp, da domani inizio con la creatina monoidrato micronizzata creapure degussa:
dunque il misurino che c è dentro è da 3grammi,una porzione.
ho intenzione di fare così;GIORNI ON:
pre-colazione: 3g + 300ml acqua +100ml d acqua con brioschi subito dopo oppure 3g+ succo d uva rossa + 200ml di acqua;
pre-wo(1 ora): 3g + 500ml di acqua + 15g brioschi tutto nello shaker,dopo 30 minuti 5cps di bcaa + 1 caffè zuccherato;
post-wo: 3g + 300ml acqua +100ml d acqua con brioschi oppure 3g + succo d uva rossa + 200ml di acqua;dopo 30 minuti whey protein + 300ml di acqua + una banana e dp 5 minuti carboidrati solidi, dp 2 ore cena.
nei giorni off uguale il pre colazione e il post-wo che xò è pre-spuntino pm
può andar bene???
x ora la caffeina anidra nn la prendo.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
uppp allora va bene?
cmq ieri provato col succo d uva...meglio lasciar perdereOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
c' è nessuno??
cmq la sto prendendo con 300ml di acqua nello shaker,aggiungo un misurino e brioschi,agito ma a parte che ne esce acqua,poi da un momento all altro sembra esplodere,inoltre vedo che un pò di polvere rimane depositata sul fondo e dopo devo aggiungere altra acqua...stamane invece ho provato a mettere 300ml di h2o + un misurino e mischiare con un cucchiaino girando,e dvo dire che è molto meglio e s scoglie meglio..come potrei fare?non vorrei sbagliare assunzione e non veicolarla.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta