If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok 2g prima di colazione,2g pre wo e 2g post wo...
giorni off: 2 pre colazione e 2g pre spuntino pm...
quanto prima del wo??dopo quanto posso mangiare dp che la prendo??
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
sono due forme diverse...una è monoidrato...l'altra creatina esterificata...bisogna vedere con quale ti trovi meglio...personalmente con la mono io nn ho avuto molti risultati...
tra 1 mese di akg e cee+ e bcaa poi vedremo dunque...ricapitolando,gli integratori che sto prendendo sono:
supradyn
pappa reale l'angelica in compresse
perle di omega3 (olio di pesce)
bcaa proteine in polvere whey della OP
akg (arginina akg) della pharmaphure
cee+ (creatina avanzata+beta alanina) della pharmaphure.
ho deciso,se ingegnere acconsente,di distribuirli così:
giorni ON
h 7.00 4cps di akg(2g di arginina akg) + 4cps di cee+(2g di crea);dopo 30' un misurino di whey
h8.00 1cps di supradyn +2cps di pappa reale;
pre-wo 8 cps di akg + 5cps di bcaa(5g) + 4cps di cee+;
during wo 4cps di bcaa
subito post-wo 4cps di cee+;dopo 30' 1 misurino di whey
giorni off
h 7.00 4cps di akg(2g di arginina akg) + 4cps di cee+(2g di crea);dopo 30' un misurino di whey;
h 8.00 2cps di pappa reale;
pranzo 4cps di omega3
meta pomeriggio: 4cps di akg + 4cps di cee+;dopo 30' un misurino di whey..proverò così sino a fine giugno e poi vi dirò....
domanda:
avevo letto e continuo a leggere ogni tanto che i valori riportati nelle etichette dei barattoli delle proteine non sono veritieri ma minori..cioè io son sicuro che in un misurino di whey OP ci siano 24g di proteine effettive?? o sono di meno?
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta