Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sali minerali..sul fondo del bicchiere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sali minerali..sul fondo del bicchiere?

    Ho notato che quando sciolgo in acqua integratori di sali minerali rimane una polverina bianca sul fondo del bicchiere che non si scioglie mai..Mi chiedevo se non fossero i sali minerali che non si sciolgono, e se non mandando giù quella polverina li butti via..Pensavo questo perchè questa polverina rimane quando prendo il multivit con minerali, ed oggi mi è capitato lo stesso con un Polase, ma in maggiore quantità.
    Grazie!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    #2
    immagino sia il calcio

    Commenta


      #3
      ma qual'è la domanda??
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        ma qual'è la domanda??
        Cosa sono quelle cose che rimangono in fondo? Perchè se sono i sali, e io non li bevo, li ho buttati via! PEr questo volevo saperlo!
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #5
          scusa ma se vedi cose sul fondo sicuramente saranno residui di qualsiasi tipo...perchè non dovresti berli e buttarli??...aggiungi un po' di acqua e butta giù...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            scusa ma se vedi cose sul fondo sicuramente saranno residui di qualsiasi tipo...perchè non dovresti berli e buttarli??...aggiungi un po' di acqua e butta giù...
            E' quello che faccio in genere, ma non sempre quando prendo le vitamine mi va di tracannarmi tutta quell'acqua..Quella polverina è cosi pesante che quasi è difficile "scollarla" dal bicchiere!
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #7
              Verissimo! Concordo... Quella polverina maledetta non vuole mai staccarsi dal fondo del bicchiere! Ma la cosa assurda è che non si scioglie! Vergogna!

              Commenta


                #8
                lo fa anche la vitamina C in polvere, io gli butto dell' acqua di botto, la polverina si agita dentro il bichiere e bevo subito... se non bevi subito torna in pochissimo sul fondo

                Commenta


                  #9
                  raga ma che problema c'è... un polase mica lo sciogli in 700ml di acqua.... basta 2 o 300 al max.... poi quello che rimane lo butti giù aggiungendo un'altra pò di acqua e via...
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    raga ma che problema c'è... un polase mica lo sciogli in 700ml di acqua.... basta 2 o 300 al max.... poi quello che rimane lo butti giù aggiungendo un'altra pò di acqua e via...
                    No io ho parlato del Polase per spiegare perchè ho pensato fossero i sali..In genere mi succede con il multivitaminico che ha dentro anche i minerali, e volevo solo capire quanta roba buttavo se non bevevo la polverina; non è pigrizia, è che anche agitando e mescolando quella polverina è cosi pesante che affonda mentre butto giù l'acqua!
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      #11
                      prova ad aggiungere un po' di limone all'acqua... forse ti si scioglie meglio
                      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                        prova ad aggiungere un po' di limone all'acqua... forse ti si scioglie meglio
                        Davvero?!?!
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta


                          #13
                          beh, se è davvero il calcio è probabile. .non ci ho mai provato sinceramente. .magari rimane lo stesso
                          "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                            beh, se è davvero il calcio è probabile. .non ci ho mai provato sinceramente. .magari rimane lo stesso
                            Sono curioso, proverò
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta


                              #15
                              shakera e bevi subito.... non è piombo che non sis costa dal fondo del contenitore
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎