Salve ragazzi ,scusate se tratto un'argomento già discusso...Ma voglio essere sicuro di quelo che faccio!!!
Sto seguendo una dieta x massa,visto che sono alto 1.85 e peso 80kg
"ancora un pò pochini"ehe eh.
Quindi ho deciso di aquistare glutabolic dopo aver sentito molti pareri positivi qui nel forum,e devo dire che i risultati sono molto soddisfacenti:...ottima resistenza ottima forza ed un leggero aumento del volume.
Ora sto facendo cosi:
Giorni on:
10 gr la mattina
10 gr pre work.
10 gr.post work.
Giorni off:
10 gr la mattina
10 gr nel pomeriggio.
Ieri però un medico sportivo mi ha detto che sto esagerando e che cosi facendo sovraccarico reni e fegato.
Quindi mi ha consigliato di diminuire le dosi....voi cosa ne pensate????
è vero che mischiandola con le whey si diminuisce l'effetto?io fino ad ora l'ho presa sempre con quest'ultime ma gli effetti come dicevo prima l'ho notati cmq...grazie in anticipo x la risposta.
Sto seguendo una dieta x massa,visto che sono alto 1.85 e peso 80kg
"ancora un pò pochini"ehe eh.
Quindi ho deciso di aquistare glutabolic dopo aver sentito molti pareri positivi qui nel forum,e devo dire che i risultati sono molto soddisfacenti:...ottima resistenza ottima forza ed un leggero aumento del volume.
Ora sto facendo cosi:
Giorni on:
10 gr la mattina
10 gr pre work.
10 gr.post work.
Giorni off:
10 gr la mattina
10 gr nel pomeriggio.
Ieri però un medico sportivo mi ha detto che sto esagerando e che cosi facendo sovraccarico reni e fegato.
Quindi mi ha consigliato di diminuire le dosi....voi cosa ne pensate????
è vero che mischiandola con le whey si diminuisce l'effetto?io fino ad ora l'ho presa sempre con quest'ultime ma gli effetti come dicevo prima l'ho notati cmq...grazie in anticipo x la risposta.
Commenta