If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti di bodyweb....
Volevo sapere un parere sui prodotti della Anderson, proteine, aminoacidi ecc...secondo voi sono davvero le migliori come dicono??? Il mio istruttore dice che sono le numero uno...
Grazie a tutti.
Volevo sapere un parere sui prodotti della Anderson, proteine, aminoacidi ecc...secondo voi sono davvero le migliori come dicono??? Il mio istruttore dice che sono le numero uno...
Grazie a tutti.
degustibus non disputandum est.............ma da quì a dire che sono le migliori ce ne passa.........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Grazie a tutti.
Ma tu nn sentire il tuo istruttore lui te le vuole vendere io preferisco le pharmapure.Le anderson sono discrete c'e ne sono di meglio già secondo me sono meglio le prolab o le optimum nutrition
le migliori non direi proprio..anzi..sono scarsine IMHO...le pro possono essere anche discrete anche se quando le provai..non mi piacquero in termini di digeribilità, gusto ecc...
Se non erro non ha nemmeno la certificazione sugli aminoacidi...
le migliori?? beh le pro si classificano per svariate cose, tra le più comuni, nonchè utilizzate abbiamo:
Pharmapure,eas,On,muscletech,twinlab,san,syntrax,gensan,atp ecc ecc ecc...
credo ce ne siano un migliaio prima delle anderson
le migliori?? beh le pro si classificano per svariate cose, tra le più comuni, nonchè utilizzate abbiamo:
Pharmapure,eas,On,muscletech,twinlab,san,syntrax,gensan,atp ecc ecc ecc...
credo ce ne siano un migliaio prima delle anderson
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
nella palestra in cui vado adesso, appena entrato la prima volta, l'allenatore mi indicò la vetrina verticale piena di prodotti Multipower, dicendomi: "te ne intendi di integratori? Beh questi sono veramente il non plus ultra!!" credo che dal modo in cui lo guardai io sia stato piuttosto esplicito..........
nella palestra in cui vado adesso, appena entrato la prima volta, l'allenatore mi indicò la vetrina verticale piena di prodotti Multipower, dicendomi: "te ne intendi di integratori? Beh questi sono veramente il non plus ultra!!" credo che dal modo in cui lo guardai io sia stato piuttosto esplicito..........
nelle palestre nel 90% delle volte i prezzi non sono minimamente competitivi con gli ecommerce...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta