Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anderson le migliori?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    cosa intendi per placebo???

    Commenta


      #62
      i al contrario "sento" solo i bcaa come differenza tra con e senza: con crea niente, fierce niente (dopo 3-5 assunzioni zero totale), gluta niecte....coi bcaa sento meno la fatica e non ho più i soliti doms (oramai m,i mancano)
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #63
        come vedi non sono il solo sheva........MA SEI SICURO CHE USI BCAA??? o ti sei fatto prendere in giro dal tuo istruttore, che ti voleva solo rubare dei soldini???...

        Commenta


          #64
          Ke bel dibattito ke ho scatenato xò
          LOL

          Commenta


            #65
            No tranquillo devilboy , e che ci sono modi e MODI di dire le cose!!! SE una persona non è daccordo o non gli piace un prodotto deve solamente dirlo e BASTA senza andare a scrivere certe cose!!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
              No tranquillo devilboy , e che ci sono modi e MODI di dire le cose!!! SE una persona non è daccordo o non gli piace un prodotto deve solamente dirlo e BASTA senza andare a scrivere certe cose!!
              Vabbè ma non ha scritto kissà ke
              Cmq da quant'è ke usi le anderson? Come ti trovi? Ti hanno dato risultati?

              Commenta


                #67
                SI mi hanno dato risultati, le uso da un anno circa e mi ci trovo benissimo!!
                Anche perche sono arricchite con creatina le whey tek, ogni dose apporta 3g di creatina e non è poco per delle proteine!!
                Io te le consiglio fai la prova tanto non costano chissa che!!!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                  SI mi hanno dato risultati, le uso da un anno circa e mi ci trovo benissimo!!
                  Anche perche sono arricchite con creatina le whey tek, ogni dose apporta 3g di creatina e non è poco per delle proteine!!
                  Io te le consiglio fai la prova tanto non costano chissa che!!!
                  E dove le prendi tu?
                  Quanto ne assumi al giorno?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                    come vedi non sono il solo sheva........MA SEI SICURO CHE USI BCAA??? o ti sei fatto prendere in giro dal tuo istruttore, che ti voleva solo rubare dei soldini???...
                    no l'istruttore si potrebbe autoprendere in giro visto che ho una palestra..ho quelli eas...booooooooooooh magari con me non fungono cmq..come recuperomuscolare considerando che sto a 2 mele come cho giornalieri non sto malaccio magari non mi rendo conto e fungono
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da DevilBoy89 Visualizza Messaggio
                      Infatti sono proprio le whey tek ke mi vuole vendere il mio istruttore...
                      Dove le hai viste in offerta?
                      Cmq non so penso di prenderle dopo ke avrò finito quelle della Prolab...boh...
                      Purtroppo il regolamento del forum mi vieta di dare certe info, mi spiace.
                      Cmq se ti può essere di consolazione erano in offerta ieri, oggi hanno rimesso il prezzo normale...sono arrivato tardi

                      Sono un ottimo prodotto a mio avviso.
                      Provale, ma non dopo il wo (perchè sono preferibili le whey in quanto di più rapido assorbimento).


                      Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                      Io al momento ad esempio sto usando le whey tek quelle nella foto prima riportata da SON OF THE SUN e vi assicuro che sono fantastiche!!!
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        le prendo due volte al giorno, una a metà mattina e l'altra 15 minuti prima che finisco il wo,anche se sono a rilascio graduale sembra che il mio corpo le assorbe più che bene in tempi brevi. Ho voluto fare questa prova e devo dire che sta riuscendo.

                        Commenta


                          #72
                          ciao a tutti! che ne pensate invece della Syform?
                          noto che nessuno l'ha nemmeno presa in considerazione come marca...
                          in particolare mi interesserebbe sapere qualche opinione sulle "diamond whey", sulle "balance" (caseina) e sui "friram" (bcaa). grazie anticipate!

                          Commenta


                            #73
                            Insomma.. Arriviamo a un dunque?? o no?
                            Vorrei una top three delle presunte migliori marche, please!!!
                            1)?
                            2)?
                            3)?

                            Commenta


                              #74
                              bsn-eas-muscletech tra le migliori indubbiamente senza far nessuna classifica..
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                                le prendo due volte al giorno, una a metà mattina e l'altra 15 minuti prima che finisco il wo,anche se sono a rilascio graduale sembra che il mio corpo le assorbe più che bene in tempi brevi. Ho voluto fare questa prova e devo dire che sta riuscendo.
                                cmq a voi l'effetto placebo gioca davvero brutti scherzi..ora senti la differenza di una whey micellare o una concentrata, ma poi cos senti che assorbimento?
                                Se la differenza è la sola digeribilità beh..
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎