Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anderson le migliori?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio


    spero vivamente che le certificazioni agroalimentari non siano come quelle industriali (che svolgo, a volte, per lavoro!!!) ....altrimenti stiamo freschi in ogni caso!!!
    occhio a quello che dici
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #47
      Io anni fa (era praticamente un pulcino implume) usavo le WHEY TEK (blend di whey e caseine) e mi sono trovato benissimo.

      Qualche anno più tardi, passato un periodo senza toccare pesi, le ho ricomprate e le ho nuovamente apprezzate (intendo per gusto e digeribilità).

      Ora le ho viste in offerta e mi è tornata la voglia (spinto dall'affetto e dalla nostalgia forse) di riprenderle, visto che vorrei integrare colazione e prenanna con un blend.

      Altri prodotti della Anderson non ne ho provati, quindi mi limito solo a dare un feedback più che positivo al prodotto da me citato

      PS: ho provato sia il cioccolato che la vaniglia.

      Last edited by Son of the Sun; 07-04-2009, 13:46:00.
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
        occhio a quello che dici
        lasciamo cadere l'argomento che è meglio.
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          lasciamo cadere l'argomento che è meglio.
          e no..spiega..
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #50
            E che ne pensate delle Ultimate Italia?
            Sono efficaci, affidabili e di qualità?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Mr. Oxo Visualizza Messaggio
              E che ne pensate delle Ultimate Italia?
              Sono efficaci, affidabili e di qualità?
              questa potevi risparmiartela

              le faccine valgono più di 1000 parole
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #52
                Accidenti, Caspita! Ma non sono qualità diamante??
                E io che punto alla qualità assoluta! Vedi a non sapere che succede! Maledetta ignoranza!
                E' poco che faccio parte del "giro", quindi, ragazzi, vi chiedo di buon cuore, possiate illuminarmi!
                Grazie 1000 a tutti voi! Siete fantastici! Molto colti e preparati!
                Abbraccio

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                  questa potevi risparmiartela

                  le faccine valgono più di 1000 parole

                  Se non erro la Ultimate Italia produce i BCAA in rapporto 4:1:1.... Chissà se funzionano....

                  Commenta


                    #54
                    Non li ho ancora provati! Ma le Krono sembrano molto buone e complete!
                    Ma rimango shokkato! Davvero la qualità della Ultimate non è tra le migliori?
                    Eppure costano un be po'... Cavolo!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                      e cmq non per buttare a terra tutto il vostro dibattito, pero io è una vita che uso le anderson( proteine, bruciagrassi, zma) e vi posso dire che mi hanno dato risultati ancor più maggiori rispetto alle grandi marche elencate prima da voi. L'unica cosa di cui sono rimasto deluso sono i bcaa.
                      Quindi non direi che sono nella media...
                      Usi le anderson Giry? sei quello nella foto no?
                      Allora po essere ke sono bone
                      LOLL

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                        Io anni fa (era praticamente un pulcino implume) usavo le WHEY TEK (blend di whey e caseine) e mi sono trovato benissimo.

                        Qualche anno più tardi, passato un periodo senza toccare pesi, le ho ricomprate e le ho nuovamente apprezzate (intendo per gusto e digeribilità).

                        Ora le ho viste in offerta e mi è tornata la voglia (spinto dall'affetto e dalla nostalgia forse) di riprenderle, visto che vorrei integrare colazione e prenanna con un blend.

                        Altri prodotti della Anderson non ne ho provati, quindi mi limito solo a dare un feedback più che positivo al prodotto da me citato

                        PS: ho provato sia il cioccolato che la vaniglia.

                        Infatti sono proprio le whey tek ke mi vuole vendere il mio istruttore...
                        Dove le hai viste in offerta?
                        Cmq non so penso di prenderle dopo ke avrò finito quelle della Prolab...boh...

                        Commenta


                          #57
                          Io al momento ad esempio sto usando le whey tek quelle nella foto prima riportata da SON OF THE SUN e vi assicuro che sono fantastiche!!! E poi SHEVA evidentemente se dici che tu non ti accorgi dei benefici che appoRtano i BCAA, mi sa che siamo un po lontanucci....

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                            Io al momento ad esempio sto usando le whey tek quelle nella foto prima riportata da SON OF THE SUN e vi assicuro che sono fantastiche!!! E poi SHEVA evidentemente se dici che tu non ti accorgi dei benefici che appoRtano i BCAA, mi sa che siamo un po lontanucci....
                            illuminami e tene sarò grato.. io l'unica cosa che sento a livello mentale è la caffeina e a livello fisico l'arginina e creatina..i bcaa non li ho mai usati, dopo 5 anni di allenamento per la prima volta questo mese ma non noto nulla.
                            Non ti sto prendendo in giro è una semplice domanda
                            Ps ne prendo 20g a botta rapporto 2:1-1
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta


                              #59
                              beh non noti nulla perche prendi,secondo me, creatina ed arginina tutti integratori che oltre alle loro caratteristiche comuni hanno pure il beneficio di far sentire meno la fatica dopo gli allenamenti e quindi non senti la stanchezza!!
                              I BCAA io li prendo prima e dopo, e senza usare creatina ed arginina, sento lo stesso quella sensazione di pienezza e quindi di non stanchezza dopo allenamenti distruttivi nel vero senso della parola. Questo è quello che SENTO IO.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                                beh non noti nulla perche prendi,secondo me, creatina ed arginina tutti integratori che oltre alle loro caratteristiche comuni hanno pure il beneficio di far sentire meno la fatica dopo gli allenamenti e quindi non senti la stanchezza!!
                                I BCAA io li prendo prima e dopo, e senza usare creatina ed arginina, sento lo stesso quella sensazione di pienezza e quindi di non stanchezza dopo allenamenti distruttivi nel vero senso della parola. Questo è quello che SENTO IO.
                                no integro con soli bcaa e multivitaminico al momento..magari tu hai una sorta di placebo...non so che feedback riscontrano gli altri..
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎