If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diciamo che la certificazione è una condizione (quasi) sufficiente per determinare la qualità di un prodotto base, di certo non necessaria
xk non necessaria?Non è importante cosa Assumi?
Io direi che è fondamentale..e apprezzo per esempio sergio che dichiara sempre nei suoi prodotti le certificazioni.
AZZ sembra che lo sto quasi sponsorizzando
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
verola presenza di chiare certificazioni (visibili intendo) è sinonimo di serietà e competenza da parte dell'azienda distributrice, come la Pharmapure ad esempio.
io spesso non prendo proteine di marca ossia sti brand di colossi mondiali ma vado direttamente alla materia prima ma se capita che prendo qualche marca vado a vedere la certificazione, se non è disponibile non la prendo
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
beh per farti un esempio EAS non usa materia certificata, però è un'azienda con ottime miscele e dai feedback in larga parte positivi.
poi anche io utilizzo quasi esclusivamente prodotti cerfiticati, però lasciar intendere che chi non certifichi facci aprodotti di cattiva qualità a prescindere è esagerato.
beh per farti un esempio EAS non usa materia certificata, però è un'azienda con ottime miscele e dai feedback in larga parte positivi.
poi anche io utilizzo quasi esclusivamente prodotti cerfiticati, però lasciar intendere che chi non certifichi facci aprodotti di cattiva qualità a prescindere è esagerato.
spero vivamente che le certificazioni agroalimentari non siano come quelle industriali (che svolgo, a volte, per lavoro!!!) ....altrimenti stiamo freschi in ogni caso!!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
e cmq non per buttare a terra tutto il vostro dibattito, pero io è una vita che uso le anderson( proteine, bruciagrassi, zma) e vi posso dire che mi hanno dato risultati ancor più maggiori rispetto alle grandi marche elencate prima da voi. L'unica cosa di cui sono rimasto deluso sono i bcaa.
Quindi non direi che sono nella media...
Senza dubbio, pero influisce sul prodotto finalizzato. E poi capisco che ogni persona ha le sue marche preferite, appunto per questo secondo me era più giusto dire come la pensavate voi, e non che facevano schifo e che l'istruttore di sto povero cristo lo voleva IMPACCARE o vendergli cose non buone!!(MI RIFERISCO A CHI LO HA DETTO)
e cmq non per buttare a terra tutto il vostro dibattito, pero io è una vita che uso le anderson( proteine, bruciagrassi, zma) e vi posso dire che mi hanno dato risultati ancor più maggiori rispetto alle grandi marche elencate prima da voi. L'unica cosa di cui sono rimasto deluso sono i bcaa.
Quindi non direi che sono nella media...
scusa ma quando assumi bcaa cosa senti o provi?Io un bel nulla..so solo che hanno una funzione anticatabolica e plastica ma non sento effetti particolari come una sostanza ergogena che so tipo la caffeina..
cmq io della anderson ho le ultrawhey neutre e gli aromi a base di maltodestrine..ottime direi come solubilità le whey ottime anche per le preparazioni delle mie barrette proteiche da non confondere con le gurubar , gli aromi son ottimi come sapore, per altro non son altro che maltodestrine e frutta liofilizzata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta