Consigli sulla mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe78
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 73
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli sulla mia integrazione

Salve vi scrivo per chiedervi cosa ne pensate dell'integr che sto seguendo in questa fase di definizione:

Tutti i giorni
    Colazione:30 gr di whey+
    2 capsule di termogenico

Dopo pranzo: 2 caps di termogenico(ultimate)

Sera prima di andare a letto:5 caps di bcaa

Giorni allenamento
    1 ora pre work:30 gr di whey
    15 min pre work:4 caps di bcaa+6 caps di red pump(natroid)+3 caps di bcaa dopo allenamento

Devo dire che non sono molto soddisfatto sia a livello pump che per il resto.Per non parlare del termogenico, sembra quasi che non lo sto prendendo.Cosa mi potete dire ? Non sto vedendo gli effetti che speravo di ottenere durante questa fase, mi sono solo un pò sgonfiato ma non mi vedo assolutamente tirato.E' questione di tempo o questo piano di integr non va bene?Grazie aspetto i vostri consigli e le vostre dritte.

La dieta è a posto l'ho anche postata.
    Cosa mi consigliate nel caso di cambiare e quindi di aggiungere? Visto che dando uno sguardo sul forum si parla tanto di arginina,taurina, tirosina ecc.
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
    Salve vi scrivo per chiedervi cosa ne pensate dell'integr che sto seguendo in questa fase di definizione:

Tutti i giorni
    2 capsule di termogenico

Sera prima di andare a letto:5 caps di bcaa non ti servono a nulla qui..prendili solo nei giorni di allenamento...

Giorni allenamento
    15 min pre work:4 caps di bcaa+6 caps di red pump(natroid)+3 caps di bcaa dopo allenamento alza un po ' le dosi

Devo dire che non sono molto soddisfatto sia a livello pump che per il resto.Per non parlare del termogenico, sembra quasi che non lo sto prendendo.Cosa mi potete dire ? Non sto vedendo gli effetti che speravo di ottenere durante questa fase, mi sono solo un pò sgonfiato ma non mi vedo assolutamente tirato.E' questione di tempo o questo piano di integr non va bene?Grazie aspetto i vostri consigli e le vostre dritte.

Cosa mi consigliate nel caso di cambiare e quindi di aggiungere? Visto che dando uno sguardo sul forum si parla tanto di arginina,taurina, tirosina ecc.

Naturalmente non sono le correzioni che ho apportato a farti definire...anzi...la definizione si fa a tavola, se la dieta è ok, allora rivedi gli allenamenti, se anch'essi sono ok, dai tempo al tempo...se poi non sei ancora soddisfatto cambia strategia magari di alimentazione...
    Ingegnere88

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Io direi di curare a più non posso dieta e cardio.L'integrazione è la ciliegina sulla torta. I BCAA prima di andare a dormire sono inutili.

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio

Tutti i giorni
        2 capsule di termogenico

Sera prima di andare a letto:5 caps di bcaa

Giorni allenamento
        15 min pre work:4 caps di bcaa+6 caps di red pump(natroid)+3 caps di bcaa dopo allenamento

non conosco il termogenico dell'ultimate comunque prendilo precolazione e prewo, quando non ti alleni precolazione e PRIMA del pranzo, alza le dosi di BCAA e quella del redpump, come ti hanno già detto i BCAA prenanna sono alquanto inutili........

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• giuseppe78
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 73
          • 0
          • 0
          • Send PM

seguirò i vostri consigli, vi ringrazio della vostra disponibilità e vedremo quello che accadrà; vi farò sapere.

Commenta

Working...
          X