Ciao a tutti Raga tra questi Bcaa quale il migliore secondo voi: Muscle Mass Pro Action; Isatori Bcaa; Pharmapure Bcaa... Sono quelli economici che ho trovato vorrei sapere il vostro parere visto che son neofita! Sarei più indirizzato per la Pro Action! Ditemi voi!
Integrazione! Quale!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovai di pharmapure o isatori...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Avviso di moderazione
Originariamente Scritto da Rambino Visualizza MessaggioMa perchè mi chiudono il blog!!!!
Dal punto 3:
thread con riferimenti commerciali come indicazioni esplicite ed implicite di prezzi, confronti tra negozi/esercizi, ecc. verranno chiusi e gli interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati
Commenta
-
-
Avviso di moderazione
Originariamente Scritto da Rambino Visualizza MessaggioA Quanto ho capito e L'unico che Potete Pronunciare!
i post con link a siti commerciali e a scopo di lucro non sono consentiti e saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati
I motivi di infrazione al punto 3) di questo Regolamento non si applicano agli interventi per cui sia stata preventivamente richiesta e ottenuta l'autorizzazione da parte dello Staff.
Commenta
-
Commenta