If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti Raga tra questi Bcaa quale il migliore secondo voi: Muscle Mass Pro Action; Isatori Bcaa; Pharmapure Bcaa... Sono quelli economici che ho trovato vorrei sapere il vostro parere visto che son neofita! Sarei più indirizzato per la Pro Action! Ditemi voi!
va beh a parte qst chef che noi siamo di parte...
sono andato sul sito del produttore, scaricato l'informativa del musclemass, ma non ho letto da nessuna parte la specificazione kyowa o ajinomoto...possibile che non siano certificati??...
Raga dove posso comprare senza spese di spedizione! Non so se chiedo troppo oppure dove son contenute diciamo 5 euro di spedizione! e la scadenza non sia dopo 5 giorni avviamente! Un sito serio!!!
Dal punto 3: thread con riferimenti commerciali come indicazioni esplicite ed implicite di prezzi, confronti tra negozi/esercizi, ecc. verranno chiusi e gli interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati
A Quanto ho capito e L'unico che Potete Pronunciare!
Dal regolamento (punto 3 e 4):
i post con link a siti commerciali e a scopo di lucro non sono consentiti e saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati
I motivi di infrazione al punto 3) di questo Regolamento non si applicano agli interventi per cui sia stata preventivamente richiesta e ottenuta l'autorizzazione da parte dello Staff.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta