Salve, Raga Mi serve un buon sito dove vendono ottimi prodotti e no con scadenza tra 5 giorni, e con un sevizio spedizioni in contrassegno! , Come Integratore che ne pensate di Muscle mass della Proaction! Oppure Isatori BCaa... oppure consigliatemi voi però cose pure!
Sito Integratori!?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ecco il sito che fa per te
* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
per quanto riguardo le tue domande non saprei cosa risponderti, non hai scritto niente di te ne tanto meno i tuoi obiettivi e dati .
-
-
-
Integratore!
Ok mi Presento! Ho gia aperto un paio di post! anche qui nella sezione integratori in un mese du palestra ho ottenuto questi risultati mi han detto ottimi! Ora sono al secondo mese e mezzo e vorrei prendere un integratore Bcaa, Secondo voi muscle mass proaction! per me potrebbe andare bene! Però non deve essere dopante! oppure consigliatemi voi uno buono qualità prezzo! cioè buona ed economico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rambino Visualizza MessaggioOk mi Presento! Ho gia aperto un paio di post! anche qui nella sezione integratori in un mese du palestra ho ottenuto questi risultati mi han detto ottimi! Ora sono al secondo mese e mezzo e vorrei prendere un integratore Bcaa, Secondo voi muscle mass proaction! per me potrebbe andare bene! Però non deve essere dopante! oppure consigliatemi voi uno buono qualità prezzo! cioè buona ed economico!
sta tranquillo che non è dopante, al massimo non lo sentirai neanche
sono normalissimi bcaa
Proaction ha sviluppato il Muscle Mass ™, integratore di aminoacidi a catena ramificata con vitamine ed EsterDrive™ ( B1, B6, B12 e N-acetiL carnitina cloridrato)
hai la possibilità di acquistare solo questa marca? ( ti ripeto che non sono male )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggiobcaa dopanti!?...in italia!?màh...avrò capito male.....cosa c'entra il doping con i bcaa!
Commenta
-
Commenta