poteine e amino acido bcaa come li assumo?
Collapse
X
-
grazie ragazzi terro conto dei vostri consigli ciao e grazie a tutti...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPer non sbagliare e visto che sei alle prime armi prendi gli aminoacidi 3\4 prima dell'allenamento e 1\4 subito dopo la seduta..la proporzione è 1g di aminoacidi per kg peso Es. se pesi 70kg ne prendi 5prima e 2dopo...Quando gli allenamenti sono più intensi puoi fare anche 5+5...per le proteine devi anche vedere l'alimentazione....
pesi 70kg?? fai un 5+5 almeno...
le proteine devi assumerli ove la dieta lo prevede...dove hai deo buchi proteici..mattina,spuntino,pomeriggio,postwo...qst sono i momenti in cui di solito si assumono
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da schiummy Visualizza Messaggio(NO) ragazzi scusate ma nn sn pratico e sineramente nn ho trovato niente su:
-pre+post
-pre+during
-solo post
-solo pre
-ecc.
vedo che voi da come postate siete esperti o sicuramente ne sapete piu' di me che sno alle 1° armi mel Body Building.....
ve lo ripeto ragazzi io ho gli Amini Acids iSatori 100 Compresse e 1KG di proteine
per sfrutare al meglio questi integratori qual'e' il modo migliore x assumerli.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da schiummy Visualizza Messaggio(NO) ragazzi scusate ma nn sn pratico e sineramente nn ho trovato niente su:
-pre+post
-pre+during
-solo post
-solo pre
-ecc.
vedo che voi da come postate siete esperti o sicuramente ne sapete piu' di me che sno alle 1° armi mel Body Building.....
ve lo ripeto ragazzi io ho gli Amini Acids iSatori 100 Compresse e 1KG di proteine
per sfrutare al meglio questi integratori qual'e' il modo migliore x assumerli.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma non ti abbiamo già risp??!?!
-pre+post
-pre+during
-solo post
-solo pre
-ecc.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioTi dirò con i Big one (li avevi già sentiti?) mi trovo molto bene, prettamente in polvere non li ho mai provati, però da qualche giorno stò usando il Lava per il dopo allenamento,alla fine contiene un sacco di amiacidi,vedrò come reagisco a questo nuovo prodotto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiodovrò provarli i pool..ma preferisco sempre le "polverine" alle supposte...pardon capsule!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioIo prendo i BIG ONE della Professional dietetics,sono in compresse da 0,92 e sono una miscela di aminoacidi fatta di tutti gli essenziali più qualche non...A me personalmente sono stati suggeriti perchè la "miscela" va ad interagire con molte più sostanze e di conseguenza funzioni...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiointeressa sempre...sopratutto unitamente ai feedback!! vaie,vaie...per motivi di quattrini non posso che limitare gli integratori...però vorrei provarne un ampio spettro prima di dire questo in, questo out!!
Io prendo i BIG ONE della Professional dietetics,sono in compresse da 0,92 e sono una miscela di aminoacidi fatta di tutti gli essenziali più qualche non...A me personalmente sono stati suggeriti perchè la "miscela" va ad interagire con molte più sostanze e di conseguenza funzioni...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioasd
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioChe tu sappia o se ti interessa,ti dico quelli che prendo io...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiodiverse scuole di pensiero: chi dice che se devi prendere un pool di amino a stò punto meglio le whey e via, e chi ne è un sostenitore. non ho mai provato un pool quindi non ho feedback!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: