poteine e amino acido bcaa come li assumo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ingegnere88
    replied

Leave a comment:

• schiummy
    replied
    grazie ragazzi terro conto dei vostri consigli ciao e grazie a tutti...

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Per non sbagliare e visto che sei alle prime armi prendi gli aminoacidi 3\4 prima dell'allenamento e 1\4 subito dopo la seduta..la proporzione è 1g di aminoacidi per kg peso Es. se pesi 70kg ne prendi 5prima e 2dopo...Quando gli allenamenti sono più intensi puoi fare anche 5+5...per le proteine devi anche vedere l'alimentazione....
    quei 2g di bcaa post sono una quantità irrisoria che IMHO non serve a niente...
    pesi 70kg?? fai un 5+5 almeno...
    le proteine devi assumerli ove la dieta lo prevede...dove hai deo buchi proteici..mattina,spuntino,pomeriggio,postwo...qst sono i momenti in cui di solito si assumono

Leave a comment:

• jhon j
    replied
    Originariamente Scritto da schiummy Visualizza Messaggio
    (NO) ragazzi scusate ma nn sn pratico e sineramente nn ho trovato niente su:

-pre+post
    -pre+during
    -solo post
    -solo pre
    -ecc.

vedo che voi da come postate siete esperti o sicuramente ne sapete piu' di me che sno alle 1° armi mel Body Building .....

ve lo ripeto ragazzi io ho gli Amini Acids iSatori 100 Compresse e 1KG di proteine

per sfrutare al meglio questi integratori qual'e' il modo migliore x assumerli.....
    Per non sbagliare e visto che sei alle prime armi prendi gli aminoacidi 3\4 prima dell'allenamento e 1\4 subito dopo la seduta..la proporzione è 1g di aminoacidi per kg peso Es. se pesi 70kg ne prendi 5prima e 2dopo...Quando gli allenamenti sono più intensi puoi fare anche 5+5...per le proteine devi anche vedere l'alimentazione....

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da schiummy Visualizza Messaggio

-pre+post
    -pre+during
    -solo post
    -solo pre
    -ecc.

vedo che voi da come postate siete esperti o sicuramente ne sapete piu' di me che sno alle 1° armi mel Body Building .....

ve lo ripeto ragazzi io ho gli Amini Acids iSatori 100 Compresse e 1KG di proteine

per sfrutare al meglio questi integratori qual'e' il modo migliore x assumerli.....
    ti abbiamo già risposto...sono tuti protocolli equamente validi: devi testare in sito (palestra) quello che più si confà al tuo corpo!! io propendo per during e post!!! ciao

Leave a comment:

• schiummy
    replied
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    ma non ti abbiamo già risp??!?!

-pre+post
    -pre+during
    -solo post
    -solo pre
    -ecc.

Leave a comment:

• jhon j
    replied
    Lieto di esserti stato utile

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Ti dirò con i Big one (li avevi già sentiti?) mi trovo molto bene, prettamente in polvere non li ho mai provati, però da qualche giorno stò usando il Lava per il dopo allenamento,alla fine contiene un sacco di amiacidi,vedrò come reagisco a questo nuovo prodotto...
    purtroppo non è che abbia provato molte mache o prootti ...ma aspetto nuove da te!!

Leave a comment:

• jhon j
    replied
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    dovrò provarli i pool..ma preferisco sempre le "polverine" alle supposte...pardon capsule!!
    Ti dirò con i Big one (li avevi già sentiti?) mi trovo molto bene, prettamente in polvere non li ho mai provati, però da qualche giorno stò usando il Lava per il dopo allenamento,alla fine contiene un sacco di amiacidi,vedrò come reagisco a questo nuovo prodotto...

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Io prendo i BIG ONE della Professional dietetics,sono in compresse da 0,92 e sono una miscela di aminoacidi fatta di tutti gli essenziali più qualche non...A me personalmente sono stati suggeriti perchè la "miscela" va ad interagire con molte più sostanze e di conseguenza funzioni...
    dovrò provarli i pool..ma preferisco sempre le "polverine" alle supposte...pardon capsule!!

Leave a comment:

• jhon j
    replied
    interessa sempre...sopratutto unitamente ai feedback!! vaie,vaie...per motivi di quattrini non posso che limitare gli integratori...però vorrei provarne un ampio spettro prima di dire questo in, questo out!!

Io prendo i BIG ONE della Professional dietetics,sono in compresse da 0,92 e sono una miscela di aminoacidi fatta di tutti gli essenziali più qualche non...A me personalmente sono stati suggeriti perchè la "miscela" va ad interagire con molte più sostanze e di conseguenza funzioni...

Leave a comment:

• Son of the Sun
    replied

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    asd

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Che tu sappia o se ti interessa,ti dico quelli che prendo io...
    interessa sempre...sopratutto unitamente ai feedback!! vaie,vaie...per motivi di quattrini non posso che limitare gli integratori...però vorrei provarne un ampio spettro prima di dire questo in, questo out!!

Leave a comment:

• jhon j
    replied
    diverse scuole di pensiero: chi dice che se devi prendere un pool di amino a stò punto meglio le whey e via, e chi ne è un sostenitore. non ho mai provato un pool quindi non ho feedback!!
    Che tu sappia o se ti interessa,ti dico quelli che prendo io...

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    ma non ti abbiamo già risp??!?!

Leave a comment:

Working...
X