poteine e amino acido bcaa come li assumo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schiummy
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 17
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    ma non ti abbiamo già risp??!?!
    (NO) ragazzi scusate ma nn sn pratico e sineramente nn ho trovato niente su:

-pre+post
    -pre+during
    -solo post
    -solo pre
    -ecc.

vedo che voi da come postate siete esperti o sicuramente ne sapete piu' di me che sno alle 1° armi mel Body Building .....

ve lo ripeto ragazzi io ho gli Amini Acids iSatori 100 Compresse e 1KG di proteine

per sfrutare al meglio questi integratori qual'e' il modo migliore x assumerli.....

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da schiummy Visualizza Messaggio

-pre+post
      -pre+during
      -solo post
      -solo pre
      -ecc.

vedo che voi da come postate siete esperti o sicuramente ne sapete piu' di me che sno alle 1° armi mel Body Building .....

ve lo ripeto ragazzi io ho gli Amini Acids iSatori 100 Compresse e 1KG di proteine

per sfrutare al meglio questi integratori qual'e' il modo migliore x assumerli.....
      ti abbiamo già risposto...sono tuti protocolli equamente validi: devi testare in sito (palestra) quello che più si confà al tuo corpo!! io propendo per during e post!!! ciao
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• jhon j
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 570
        • 90
        • 257
        • Milano RossoBlu
        • Send PM

Originariamente Scritto da schiummy Visualizza Messaggio

-pre+post
        -pre+during
        -solo post
        -solo pre
        -ecc.

Per non sbagliare e visto che sei alle prime armi prendi gli aminoacidi 3\4 prima dell'allenamento e 1\4 subito dopo la seduta..la proporzione è 1g di aminoacidi per kg peso Es. se pesi 70kg ne prendi 5prima e 2dopo...Quando gli allenamenti sono più intensi puoi fare anche 5+5...per le proteine devi anche vedere l'alimentazione....
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
          Per non sbagliare e visto che sei alle prime armi prendi gli aminoacidi 3\4 prima dell'allenamento e 1\4 subito dopo la seduta..la proporzione è 1g di aminoacidi per kg peso Es. se pesi 70kg ne prendi 5prima e 2dopo...Quando gli allenamenti sono più intensi puoi fare anche 5+5...per le proteine devi anche vedere l'alimentazione....
          quei 2g di bcaa post sono una quantità irrisoria che IMHO non serve a niente...
          pesi 70kg?? fai un 5+5 almeno...
          le proteine devi assumerli ove la dieta lo prevede...dove hai deo buchi proteici..mattina,spuntino,pomeriggio,postwo...qst sono i momenti in cui di solito si assumono
          Ingegnere88

Commenta

• schiummy
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 17
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

grazie ragazzi terro conto dei vostri consigli ciao e grazie a tutti...

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

Ingegnere88

Commenta

Working...