poteine e amino acido bcaa come li assumo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• schiummy
    replied
    nessuno a ris a me !!!!!!!!!!!!!!! va beh grazie comq.

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    asd

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
    allora prendi 30g di whey la mattina con latte poi pre wo prendi 4 bcaa e nel post wo prendi 4 bcaa....dopo assumi carboidrati IG (si scrive cosi') es.: mela, e dopo prendi altri e 30g di whey...IMHO

Leave a comment:

• Fa2st
    replied
    allora prendi 30g di whey la mattina con latte poi pre wo prendi 4 bcaa e nel post wo prendi 4 bcaa....dopo assumi carboidrati IG (si scrive cosi') es.: mela, e dopo prendi altri e 30g di whey...IMHO

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Malfa guarda anch'io avevo iniziato con i bcaa ma ho conosciuto un atleta professionista (non bb) che mi ha detto che è meglio una miscela di aminoacidi composta da essenziali e non,io assumo quelli,però non ho la certezza di dirti se è la stessa cosa per chi fa solo pesi in quanto io faccio atletica...

diverse scuole di pensiero: chi dice che se devi prendere un pool di amino a stò punto meglio le whey e via, e chi ne è un sostenitore. non ho mai provato un pool quindi non ho feedback!!

Leave a comment:

• hostel
    replied
    io pur prendendone 4 prima e 2 durante,ho cmq acido lattico

Leave a comment:

• jhon j
    replied
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    li ho letti e sono interessanti per fissare le idee, tuttavia sono basilari. Io cercavo qualcosa sul rapporto tra leucina e gli altri due...il 4:1:1 per intenderci...penso che sia solo la +Watt a farla evolevo qualche info/studio in merito!!
    Malfa guarda anch'io avevo iniziato con i bcaa ma ho conosciuto un atleta professionista (non bb) che mi ha detto che è meglio una miscela di aminoacidi composta da essenziali e non,io assumo quelli,però non ho la certezza di dirti se è la stessa cosa per chi fa solo pesi in quanto io faccio atletica...

Leave a comment:

• jhon j
    replied
    Che io sappia a livello sportivo,ovvero niente periodi di massa o definizione o robe simili,ne si prende 3\4 prima e 1\4 a fine allenamento questa risulta essere la giusta assunzione in quanto la prima svolge un'azione anticatabolica mentre a fine allenamento svolge un 'azione ricostruttiva sia muscolare che energetica...

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    in qst periodo faccio pre e during...in def facevo anche dose massiccione solo post...dipende dagli allenamenti, dal periodo ecc...cm hai detto non c'è un meglio o peggio...

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
    ingegnere.. visto che sembri afferrato in materia.. ho un quesito da porti.. i bcaa è più opportuno assumerli frazionando la dose pre e post-wo oppure solo post-wo?? ..so già il ruolo che assumono nei 2 vari momenti, la mia è solo una domanda per capire cos'è meglio fare per ottimizzare i risultati.. grazie
    al più sarà ferrato...
    cmq secondo me non c'è un meglio o peggio in assoluto: dipende dal complesso dieta /alimentazione. in massa preferisco tutto post e dopo 30' cena. in definizione (deplezione di cho) metà prima o during e post il rimanente.
    Ciao

Leave a comment:

• Tizzy88
    replied
    ingegnere.. visto che sembri afferrato in materia.. ho un quesito da porti.. i bcaa è più opportuno assumerli frazionando la dose pre e post-wo oppure solo post-wo?? ..so già il ruolo che assumono nei 2 vari momenti, la mia è solo una domanda per capire cos'è meglio fare per ottimizzare i risultati.. grazie

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Malfa ti sono serviti poi quei testi che ti ho mandato sugli aminoacidi?
    li ho letti e sono interessanti per fissare le idee, tuttavia sono basilari. Io cercavo qualcosa sul rapporto tra leucina e gli altri due...il 4:1:1 per intenderci...penso che sia solo la ultimate nutritrion a farla evolevo qualche info/studio in merito!!
    Last edited by malfa81; 07-04-2009, 17:00:07.

Leave a comment:

• jhon j
    replied
    Malfa ti sono serviti poi quei testi che ti ho mandato sugli aminoacidi?

Leave a comment:

• malfa81
    replied
    Originariamente Scritto da schiummy Visualizza Messaggio

senti da me nei bcaa c'e' scritto amino acids

inglese

Leave a comment:

• schiummy
    replied
    grazie a tutti ragazzi scusate ma sn poco pratico ciaoooo

Leave a comment:

Working...