ho comprato le proteine N**ro-t*ch har**ore - MUS**ETE*H visto che le vorrei prendere solo post wo, per pre wo vanno bene una piccola dose di pool di aminoacidi???????e quanti cucchiaini mi consigliate per iniziare(senza usare misurino) di pro
proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggioho comprato le proteine N**ro-t*ch har**ore - MUS**ETE*H visto che le vorrei prendere solo post wo, per pre wo vanno bene una piccola dose di pool di aminoacidi???????e quanti cucchiaini mi consigliate per iniziare(senza usare misurino) di pro
puoi citare i nomi dei prodotti e le marche...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio- puoi citare i nomi di prodotti notificati e vendibili in italia
- perché non dovresti usare il misurino ma un cucchiaio dalla capienza ignota?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggioho comprato le proteine N**ro-t*ch har**ore - MUS**ETE*H visto che le vorrei prendere solo post wo, per pre wo vanno bene una piccola dose di pool di aminoacidi???????e quanti cucchiaini mi consigliate per iniziare(senza usare misurino) di pro
Commenta
-
-
ah ok allora visto che un mio amico ha comprato un barattolo da 2,5 kg,500gr li ha dati a me ecco xkè non ho il misurino.....poi lui me le ha date nel barattolo delle Nitro-Tech Hardcore ma se non mi sbaglio dovrebbero essere le mass-tech che lui mi ha dato....vabbè tra le due quale mi consigliate e cosa ne pensate di queste pro
Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro..!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggioah ok allora visto che un mio amico ha comprato un barattolo da 2,5 kg,500gr li ha dati a me ecco xkè non ho il misurino.....poi lui me le ha date nel barattolo delle Nitro-Tech Hardcore ma se non mi sbaglio dovrebbero essere le mass-tech che lui mi ha dato....vabbè tra le due quale mi consigliate e cosa ne pensate di queste pro
NN sono solo proteine...
Se le hai prese pensando che fossero proteine...sei stato ingannato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggioquindi per me non vanno bene visto che sono agli inizi.....e mica fanno male le mass tech e poi ritornando alla prima domanda fatta potate risp.....
Che fai prima le compri e poi ti informi? A me, sembra più sensato fare il contrario...
Cmq la risposta alla tua domanda è NO! NN fanno male...sigpic
Commenta
-
Commenta