Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA-Pro by San

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok, grazie a tutti. Quindi nel pre-nanna vado di 3cpr, cosi che raggiungo i 450-30-9mg

    @ Ripper: anche io ho notato quello che hai scritto te, tranne per i sogni, e qualche volta mi sveglio per fare pipì (l'eas nn l'ho mai provato);

    @Giry: io so che lo zma serve per "aggiustare" il livello di testosterone quando si ha dei cali di testo e che viene preso pre nanna, penso per il fatto che il testosterone a fine gg, specialmente con work-out, sia piu basso che alla mattina dopo aver dormito(per questo la mia domanda che nn capivi)
    Cmq sei tu quello del avatar?? se si complimenti!hai la tipologia di fisico che punto ad avere

    Come post-work sempre 3cpr??

    Commenta


      #17
      Allora io come post-work non lo mai usato, pero se non erro c'è qualcuno che ne parlava e diceva che si poteva prendere anche post!!Quindi ti consiglio di apsettare risposta da qualcun altro o andare a rivedere dei post su zma.

      Commenta


        #18
        Ma è possibile che lo zma mi provochi un leggero malditesta al risveglio?? ieri sera ho preso 3cpr e stamattina dopo 7ore e passa di sonno avevo malditesta un po leggero.
        Comunque stasera ri integro con 3cpr e vediamo se mi sveglio con il maldicapoccia.

        Commenta


          #19
          io ho letto di assunzioni pre-wo...prince diceva post...boh

          Commenta


            #20
            Non penso sia dovuto allo zma mi sembra un po strano.Almeno a me, oltre a non essereci mai capitato, non lo neanche sentito dire!! Quindi penso non sia dovuto a quello!Riprova e vedi che succede.

            Commenta


              #21
              cmq sabato mattina niente malditesta, magari era per il tempo che era molto variabile dv abito io e mi da fastidio ogni tanto..

              Commenta


                #22
                immaginavo non fosse per quello!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎