Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA-Pro by San

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA-Pro by San

    ho acquistato il prodotto e leggendo l'etichetta americana mi è venuto un dubbio sulla dose, riporto il testo tradotto da google translator :S:

    -prendere 3 capsule due volte al giorno uno. preferibilmente la tua ultima dose di 30-60 minuti prima di andare a dormire. non superare i 9 capsule in ogni periodo di 24 ore. Per ottenere risultati ottimali, evitare di assumere zma-pro con alimenti o integratori contenenti calcio.

    Io da una settimana che ho iniziato ad integrarlo prendo solo 2cprs (se nn rich male diceva cosi MN) 30-60mnb prima di andare a letto.

    Voi che ne pensate delle "istruzioni" originali?Devo prendere + di 2cpr al gg(peso 100kg), e oltre a prima di andare a dormire?
    e' di origine SNAC?
    Aspetto vostri commenti e intanto vado a vanti cm dite voi

    p.s.= spero ceh nn ci sia gia un post simile ma nn riesco a usare la funzione Cerca, sarò incapace
    Last edited by BigGiGI; 06-04-2009, 08:48:19.


    #2
    Allora io ti consiglio di prenderne 3 prima che vai a letto, e poi due appena ti svegli(ovviamente non ha senso prenderle se ti svegli alle12 del mattina) perche il livello di testosterone di prima mattina è molto alto!!
    Io lo uso così, e su di me funziona.

    Commenta


      #3
      3 pre nanna a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio.
      JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
      DragonBallZ.it

      Commenta


        #4
        Ok grazie a tutte e due

        Ma Giry, che mi serve prenderle gia di mattina appena sveglio, se cm hai detto ho gia il testo molto alto??

        Se volessi prendere un prenanna (blend della Multipower), andando a letto alle 11circa, dovrei prendere lo ZMA alle 10 e alle 11 il blend???(cosi lessi da qualche parte sul forum)
        Last edited by BigGiGI; 07-04-2009, 13:14:03.

        Commenta


          #5
          lo zma è efficacie nelle dosai di 450-30-10 mg per ogni componente ossia per Z-M-A.... quindi prendi le giuste capsule che ti facciano arrivare a quel dosaggio, prenanna... non importa un'ora prima dell'ultimo pasto.... basta anche 30'prima del prenanna, quanto ti ci vorrà a digerire 3 caps?
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Guarda ripper dipende anche da quanta SAPONINE c'è nel prodotto se c'è ne poca le dosi vanno "triplicate"(per modo di dire)per il resto concordo non c'è nessun orario da rispettare le puoi prendere anche subito prima di andare a letto.
            e cmq visto che mi fai questa domanda,cioè che le dovresti prendere a fare di prima mattina, mi fai sorgere qualche dubbio sulla tua conoscenza di quello che stai assumendo..........
            Ti ricordo che lo zma HA LA FUNZIONE DI "RACCOGLIERE LA MAGGIOR PARTE DI TESTOSTERONE LIBERO" quindi a maggior raggione lo devi assumere di prima mattina.
            Poi ovviamente fai come vuoi, questi sono consigli basati sulla mia esperienza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
              Guarda ripper dipende anche da quanta SAPONINE c'è nel prodotto se c'è ne poca le dosi vanno "triplicate"(per modo di dire)per il resto concordo non c'è nessun orario da rispettare le puoi prendere anche subito prima di andare a letto.
              e cmq visto che mi fai questa domanda,cioè che le dovresti prendere a fare di prima mattina, mi fai sorgere qualche dubbio sulla tua conoscenza di quello che stai assumendo..........
              Ti ricordo che lo zma HA LA FUNZIONE DI "RACCOGLIERE LA MAGGIOR PARTE DI TESTOSTERONE LIBERO" quindi a maggior raggione lo devi assumere di prima mattina.
              Poi ovviamente fai come vuoi, questi sono consigli basati sulla mia esperienza.

              giry è una giornata storta?
              io mica ti ho detto nulla.... tranquillo che quello che prendo lo prendo con cognizione di causa
              lo zma l'ho preso sia prenanna sia di prima mattina.... poco mi cambiava, prendendolo solo prenanna ho riscontrato le solite qualità dello zma: miglior riposo, miglior recupero, ero in uno stato più rilassato.... tutto ciò prendendolo sia solo prenanna sia prenanna e precolazione con lo stesso dosaggio... ergo perchè fare due assunzioni se i benefici che ne ho tratto erano pressochè = a quelli di una singola assunzione? anche io ho consigliato in base alla mia esperienza, quello che farà l'utente poi sta a lui... tutti noi ti ringrazioamo per la delucidazione sulla funzione dello zma (e non sto scherzando eh)


              ma forse non ti riferisci a me con quel quesito, perchè io non ti ho fatto nessuna domanda
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                Già ripper non mi riferivo a te, anzi scusami se ti ho fatto intendere questo!!! Mi riferivo a bigGigi, con la sua domanda precedente!! e cmq non ho scritto con cattiveria, forse lo sembra ma non erano mie intenzioni!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                  Guarda ripper dipende anche da quanta SAPONINE c'è nel prodotto se c'è ne poca le dosi vanno "triplicate"(per modo di dire)per il resto concordo non c'è nessun orario da rispettare le puoi prendere anche subito prima di andare a letto.
                  e cmq visto che mi fai questa domanda,cioè che le dovresti prendere a fare di prima mattina, mi fai sorgere qualche dubbio sulla tua conoscenza di quello che stai assumendo..........
                  Ti ricordo che lo zma HA LA FUNZIONE DI "RACCOGLIERE LA MAGGIOR PARTE DI TESTOSTERONE LIBERO" quindi a maggior raggione lo devi assumere di prima mattina.
                  Poi ovviamente fai come vuoi, questi sono consigli basati sulla mia esperienza.
                  mi sa che ti confondi col tribulus.....
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                    Già ripper non mi riferivo a te, anzi scusami se ti ho fatto intendere questo!!! Mi riferivo a bigGigi, con la sua domanda precedente!! e cmq non ho scritto con cattiveria, forse lo sembra ma non erano mie intenzioni!

                    eh mi sembrava ma ci ho pensato dopo tranquillo bro
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      Si hai ragione,quello che ho detto va più specifico per il ZMA-T E CHE MI SONO CONFUSO LEGGENDO zma pro!! SICCOME avevo appena affrontato un altra discussione per il ZMA-T mi sono distratto e o confuso un po!
                      Cmq alla fine non era quello il problema, e che secondo me e ripeto secondo me, vanno prese anche la mattina poi ovviamente può succedere come a RIPPER che non ha notato la differenza!! Ma perche non provare?? solo così si migliora provando e facendo esperienze, e chiamiamoli ESPERIMENTI sul proprio corpo ovviamente facendolo in modo INTELLIGENTE.

                      Commenta


                        #12
                        figurati io all'inizio quando lo provai la prima volta lo prendevo appunto in due assunzioni.... ma non notavo nulla di che....
                        la cosa che ho riscontrato al 100% dovuta allo zma è che quando provai quello della san dormivo come un sasso.. riposavo bene.... niente interruzioni durante il sonno.... e sogni legg più confusionati.... con lo zma eas invece riposavo si bene, ma meno bene di quando prendevo quello san e sognavo TUTTE le santi notti.. sogni vividi e confusi... ma tutto ciò non disturbava il sonno... mi è rimasto impresso questo...
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          #13
                          prenderlo prima di andare a dormire è l'assunzione d'obbligo diciamo...poi sapevo che volendo si può prendere anche pre-wo

                          Commenta


                            #14
                            Sai potrebbe essere una cosa buona prenderlo prima, non lo mai provato a dire la verità ci farò la prova!!!

                            Commenta


                              #15
                              perwo non ha molto senso, semmai post.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎