If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buon giorno a tutti...
Dopo aver pensato e ripensato ho deciso di assumere l'anabolic windows post wo ( inizialmente ero più propenso verso un gainer) e le caseine pre nanna... Quale mi consigliate?????????
Aspetto risposte...
io a mio parere se dovessi prendere delle proteine a lento rilascio andrei di fiocchi di latte prima di andare a dormire.. pero se proprio dovessi introdurre delle polveri andrei cmq di whey.. nn dureranno tutta la notte, ma sicuramente hanno un potere anabolico migliore..nn vedo proprio l'utilita di queste caseine io.. sbagliero, ma nn le capisco proprio
Buon giorno a tutti...
Dopo aver pensato e ripensato ho deciso di assumere l'anabolic windows post wo ( inizialmente ero più propenso verso un gainer) e le caseine pre nanna... Quale mi consigliate?????????
Aspetto risposte...
ma nel pre nanna sono valide le isobolic o sono meglio le time prot?ein
Mah...
I blend di ultima generazione sembrerebbero più promettenti, in quanto miscelando varie fonti proteiche, l'aggiunta di EFA(in alcuni casi) e di enzimi digestivi sembrerebbe migliorarne il prodotto...
Tuttavia, credo che le "normali" caseine (meglio se micellari) siano ancora un'ottima scelta... (anche se il VB della caseina è più basso)
Parentesi, meritano attenzione le totali del latte in quanto il 20% di siero aumenterebbe il VB della caseina... E si avrebbero proteine anaboliche (siero) e anticataboliche per eccellenza (caseine)... Inoltre, solitamente le totali del latte hanno pochissimi cho e fat...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta