magari la domanda può essere stupida ma mi chiedevo se le proteine come gli aminoacidi vanno assunti anche i gg di riposo.....infatti vedo che i bcca riky li consiglia solo il gg del wo,le pro invece????
Quando assumere le proteine
Collapse
X
-
Ciao le proteine intese come integratori vanno prese quando la tua dieta è carente di tali elementi quindi è una cosa soggettiva io ad esmpio visto che nn mangio gli albumi a colazione integro appunto con le pro che cmq vanno assunte tutti i gg ciaoVoglio impegnarmi seriamente
-
-
ma io dico fare un search no?
Ridetto forse migliaia di volte..le proteine in polvere non son da considerare integrazione per cui si possono assumere in qualsiasi momento della giornata, essendo particolarmente digeribili son ottime anche dopo un allenamento o prima.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggioquindi la mia risposta era sbagliata?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioma io dico fare un search no?
Ridetto forse migliaia di volte..le proteine in polvere non son da considerare integrazione per cui si possono assumere in qualsiasi momento della giornata, essendo particolarmente digeribili son ottime anche dopo un allenamento o prima.
cmq grazie mille,sei stato molto chiaro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggiohai ragione sheva,ma con il search qualsiasi ricerca faccio mi escono migliaia di cose che non c'entrano niente con la mia ricerca,forse sbaglio in qualcosa!
cmq grazie mille,sei stato molto chiaro!!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggiohai ragione sheva,ma con il search qualsiasi ricerca faccio mi escono migliaia di cose che non c'entrano niente con la mia ricerca,forse sbaglio in qualcosa!
cmq grazie mille,sei stato molto chiaro!!
togli blog quando fai la ricerca
seleziona solo la categoria che ti interessa.
Commenta
-
Commenta