isatori mx-ls7 o.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bigio
    Bodyweb Advanced

• Jan 2009
    • 360
    • 3
    • 0
    • Send PM

isatori mx-ls7 o.....

Ciao rgazzi, mi date un consiglio su questo prodotto? sn in definizione, cn allenamento votato all'intensità simil forza e dieta restrittiva in carbo.
    vi posto le caratteristiche:

Descrizione : Il prodotto MX-LS7 è un nuovissimo integratore termogenico-bruciagrassi americano della iSatori Technologies. La sua avanzata formula comprende tre prodotti in uno, ovvero: Complesso Termogenico: Thé Verde, Yerba Mate, Caffeina, Advantra Z™, Metabromine™ Complesso Attivatore Tiroideo (T3, cAMP): Forslean™, Gugulipid™, L-Tirosine Complesso di Supporto Cognitivo Pro-Energetico: Acetil-L-Carnitina, Rodiola Rosea, Niacina Il tutto supportato da una particolare micronizzazione e dalla Bioperina™ per una superiore Bio-Assimilazione e trasporto dei principi attivi. La confezione contiene 120 capsule, per la durata di circa un mese! Prezzo al pubblico Euro 49. E' uno dei prodotti di maggior successo negli USA, oltre a contenere i migliori e più costosi ingredienti, li contiene nei giusti quantitativi a differenza di molti altri integratori della sua categoria che ne contengono quantitativi minimi ed insufficenti. MX-LS7 è un coadiuvante nelle diete ipocaloriche mirate alla riduzione del peso. Potrebbe essere utile in combiazione di un regime alimentare ipocalorico e di uno stile di vita attivo unito ad un programma di allenamento regolare.

Ingredienti :

Uso :
    Assumere 2 compesse al giorno deglutendo con 200 ml di acqua o succo di frutta.

Sono indeciso tra questo o l'animal cut della universal.

O ancora, un mix di singoli componenti ma in verità non saprei in che dosi mixare. Avevo pensato a: caffeina anidra, carnitina, tirosina.
    Attendo qualche parere, grazie come sempre per la disponibilità.
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

guarda sia qst che l'animal cut sono tra i migliori termo...non sottovalutare però l'ultima opzione che hai detto, che altrettanto valida
    Ingegnere88

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

ottimo

puoi partire con 1-2 capsule la prima settimana, salire a 3 la seconda... e se te la senti puoi spingerti progressivamente anche fino a 3 dosi al giorno (cioè 9-10caps) per 8-10giorni

il ciclo puoi farlo durare 6-8 settimane.

Commenta

• Bigio
        Bodyweb Advanced

• Jan 2009
        • 360
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ok grazie, penso di provare l'isatori.

Però, (caxxo, c'è sempre un però):
        - la posologia indicata è da mantenere sia gg of che on? Nei gg on va bene la singola assuzione pre col o meglio pre wo dove non assumerò nessun altro integratore.

- il ciclo sarà: 6-8 settimane + 4 stop?

- La quantità di carnitina mi pare scarsetta, si potrebbe magari incrementare? e se si, di quanto (magari portare a 1.5 gr?)?

Grazie cm sempre per la pazienza.
        Last edited by Bigio; 05-04-2009, 10:36:41.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

tra giorni on e off l'unica differenza è che un'assunzione la metterai un'ora prima dell'allenamento.

la carnitina puoi aggiungerla e portarla fino a 3-4 grammi sempre con assunzione piramidale

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

io cmq non farei mai 6-8 week di fila con la caffeina.... io al max farei 3 week on + 1 week off e via.... una volta che i recettori si son saturati gli effetti diminuiscono di gran lunga e non ha molto senso protrarre l'assunzione di uno stimolante per 8 week di fila... magari alternarci qlcs...
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• moralizzatore
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 58
              • 9
              • 0
              • Send PM

ca**o 9 10 capsule al giorno...nn è troppo?

Commenta

• heron81
                Bodyweb Member
                • Apr 2009
                • 2
                • 0
                • 0
                • Send PM

ciao a tutti! io sono una ragazza di 28 anni, e x vari problemi sono stata completamente ferma un bel pò. xciò sono ingrassata nn poco, accidenti!! da due settimane ho il via libera, e sto cercando di recuperare il + in fretta possibile con la palestra. per aiutarmi ho ordinato l'mx-ls7 e l'alcar. mi consigliate di assumerli entrambi? e in questo caso con quali dosaggi e come li divido nell'arco della giornata? prendendo questi due integratori e allenandomi diciamo almeno 4 volte la settimana in sala pesi con almeno 45 min di cardio, potreste darmi qualche consiglio sull'alimentazione? carboidrati si o no?

Commenta

• Bigio
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2009
                  • 360
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  io cmq non farei mai 6-8 week di fila con la caffeina.... io al max farei 3 week on + 1 week off e via.... una volta che i recettori si son saturati gli effetti diminuiscono di gran lunga e non ha molto senso protrarre l'assunzione di uno stimolante per 8 week di fila... magari alternarci qlcs...

mah, lascio la parola a voi esperti.

Sicuro è che non saprei neanche con che alternarlo, magari tè verde? o qualcosa di più specifico? Azz che confusione che ho...

Si gradisce chiarimento

Andrebbe bene:

2 caps la prima settimana da portare a 3 dalla 2° sett alla 4. Stop di 1 settimana. il tutto aggiungendo della carnitina fino ad arrivare ad una quota totale pari a 2 gr. Ultima dubbio, nei gg off è preferibile a stomaco vuoto?
                  Last edited by Bigio; 05-04-2009, 19:06:56.

Commenta

• tish83
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 314
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ciao,,,,,,ero indeciso se prendere questo prodotto, o mrm meta burn.....feed??????

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

io lo ho provato l'mxls7 hardcore... è molto buono come prodotto e non son partito da 2 caps al giorno ma ho fatto 3 caps i primi 5 giorni e poi ogni 2 giorni aumentavo di una caps fino ad arrivare a 9 caps la 3a week.... naturalmente dopo, anche se mi allenavo alle 20 e alle 19 prendevo 3 caps io alle 23, max 24 mi addormentavo come un ghiro, cosa che non succedeva i primi giorni.... non mi sembra azzeccato tenerlo per 8 week... tieni conto che i recettori si saturano i fretta, in genere si fanno protocolli 15gg on e 15 gg off....
                      io tromberei sempre

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

Originariamente Scritto da heron81 Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti! io sono una ragazza di 28 anni, e x vari problemi sono stata completamente ferma un bel pò. xciò sono ingrassata nn poco, accidenti!! da due settimane ho il via libera, e sto cercando di recuperare il + in fretta possibile con la palestra. per aiutarmi ho ordinato l'mx-ls7 e l'alcar. mi consigliate di assumerli entrambi? e in questo caso con quali dosaggi e come li divido nell'arco della giornata? prendendo questi due integratori e allenandomi diciamo almeno 4 volte la settimana in sala pesi con almeno 45 min di cardio, potreste darmi qualche consiglio sull'alimentazione? carboidrati si o no?
                        per l'alimentazione e allenamento apri topic diversi nelle sezioni apposite

per l'integrazione, detto brevemente, altrimenti apri un topic tuo o cerca sul forum, puoi usare il termogenico e l'alc insieme, tieni conto però che nel termo c'è già un pò di alc.... detto questo parti con 2-3 caps al giorno di termogenico, precolazione e pre-pranzo o prewo.... via via aumenta le dosi finchè te la senti e non hai sides... l'alc puoi assumerla con il termo, io partirei da 500 mg al giorno prewo... so che può sembrare poco, ma considera che è contenuta anche nel termo... io l'assumerei prewo inizialmente, poi se vuoi sali dopo qualche giorno con il dosaggio, facendo sempre precolazione prepranzo e/o prewo....
                        io tromberei sempre

Commenta

Working...
                        X