If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho finito un ciclo con Nitrix e Kre Alkalin che mi hanno dato un ottimo risultato anche se adesso dopo 15 giorni di laringite e cortisone sto fuori forma ma ora per continuare a POMPARE che mi consigliate SKIN o FIERCE + CM2????
Lo skin è un ottimo prodotto, per un buon ciclo ti consiglio di acquistare almeno due confezioni e andare giù pesante con l'assunzione..........io sono arrivato ad assumere 6CEO+10AE2, risultati buoni senza dubbio.
Il fierce+CM2 è un abbinamento che non ho mai provato personalmente ma che ha dato buoni risultati a molti utenti, dunque è sicuramente una soluzione affidabile...........decidi tu.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Ho finito un ciclo con Nitrix e Kre Alkalin che mi hanno dato un ottimo risultato anche se adesso dopo 15 giorni di laringite e cortisone sto fuori forma ma ora per continuare a POMPARE che mi consigliate SKIN o FIERCE + CM2????
Thank'sss
skin ha fatto quasi niente su di me, ho letto invece buoni feed del fierce anche se non l'ho provato.
ciao
Originariamente Scritto da barba
scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?
Lo skin è un ottimo prodotto, per un buon ciclo ti consiglio di acquistare almeno due confezioni e andare giù pesante con l'assunzione..........io sono arrivato ad assumere 6CEO+10AE2, risultati buoni senza dubbio.
Il fierce+CM2 è un abbinamento che non ho mai provato personalmente ma che ha dato buoni risultati a molti utenti, dunque è sicuramente una soluzione affidabile...........decidi tu.
il fierce se sei particolarmente sensibile alla caffeina (non al caffe') intendiamoci..ti sconsiglio di prenderlo..in piu' qst pre-work lo senti (almeno nel mio caso) SOLO alle prime assunzioni..
lo skin a detta di molti sara' di gran-gran-gran-gran-gran lunga superiore in termini di pump..!! attento all'effetto placebo in ogni caso..!
il fierce se sei particolarmente sensibile alla caffeina (non al caffe') intendiamoci..ti sconsiglio di prenderlo..in piu' qst pre-work lo senti (almeno nel mio caso) SOLO alle prime assunzioni..
lo skin a detta di molti sara' di gran-gran-gran-gran-gran lunga superiore in termini di pump..!! attento all'effetto placebo in ogni caso..!
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
E dopo le prime assunzioni finisce l'effetto???
Placebo che intendo che poi in realta non c'è tutto sto risultato???
beh di sicuro l 'effetto pump cala..io l ho sentito per le prime 2 o 3 sessioni di w.o
poi la cosa e' soggettiva magari lo senti per molto piu' tempo..chi lo sa'..
effetto placebo,ad esempio sapendo che contiene una fonte di caffeina,,pensandoci non dormi la notte oppure effetto placebo nel caso credi di sentirlo e che funziona alla grande come stimolante,ma alla fine non e' un granche' e potrebbe essere tutta una tua immagine psicologica che ti fai di questo prodotto
beh di sicuro l 'effetto pump cala..io l ho sentito per le prime 2 o 3 sessioni di w.o
poi la cosa e' soggettiva magari lo senti per molto piu' tempo..chi lo sa'..
effetto placebo,ad esempio sapendo che contiene una fonte di caffeina,,pensandoci non dormi la notte oppure effetto placebo nel caso credi di sentirlo e che funziona alla grande come stimolante,ma alla fine non e' un granche' e potrebbe essere tutta una tua immagine psicologica che ti fai di questo prodotto
anche ofsse, ben venga l'effetto placebo del secondo tuo esempio: i pesi secondo me si tirano su con la testa piu' che con i muscoli
Originariamente Scritto da barba
scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?
su questo purtroppo non posso esserti utile..e mi spiace,cmq chiedi a princericky.e' davvero esperto sull'integrazione...davvero il fierce te lo sconsiglio vai di skin e fatti consigliare bene i dosaggi e mi raccomando non sovra-dosare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta