Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina help

    salve ragazzi, ieri ho comprato un barattolone di creatina, la marca non so se posso dirla... cmq si trova anke sul sito * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *

    volevo consigli sull'assunzione, il mio istruttore mi ha consigliato il "carico"...
    io la voglio usare per poco, anke perkè mettere su massa ora che comincia a fare caldo...mi sembra una cosa complicata.

    ecco gli ingredienti :


    Premetto che faccio 3 allenamenti alla settimana(lunedì,mercoledì,venerdì)

    L'istruttore mi ha detto di cominciare lunedì

    In questo modo:
    1°Giorno (lunedì) : 2 scoop dopo l'allenamento
    2Giorno (martedì) : 1 scoop la mattina appena sveglio e 1 scoop dopo 12 ore
    3°Giorno (mercoledì) : 2 scoop dopo l'allenamento
    4°giorno (giovedì) : 1 scoop la mattina appena sveglio e 1 scoop dopo 12 ore
    5°Giorno (venerdì) : 2 scoop dopo l'allenamento

    E così finisce il carico...
    dopo il carico
    prendo uno scoop dopo l'allenamento ed 1 al mattino del giorno dopo e via dicendo...

    ke ne dite?

    Un consiglio anke per l'alimentazione , devo evitare qlks? favorire qlks altro?


    Un'altra cosa, sono andato proprio sul sito della Six Star... e riguardo alle dosi di assunzione è scritto : Uso Miscelare una porzione da 14,3g (pari a 1/4 di misurino contenuto nella confezione) in 50 ml di acqua fredda, una volta al giorno.

    ma io ne dovrei prendere addirittura 2 di scoop nei giorni di carico?

    Mica muoio di overdose??!


    Help Help Help!
    Last edited by KCJ; 04-04-2009, 14:09:44.

    #2
    dovrebbe essere la creatina della six star se non sbaglio...
    il carico è una cosa soggettiva, c'è chi lo fa e chi no. io personalmente mi sono sempre trovato bene con dosi costanti x tutto il ciclo (quindi niente carico e mantenimento).

    vedi te come ti trovi meglio
    sigpic

    Commenta


      #3
      buon prodotto

      assumilo postwo

      Commenta


        #4
        se seguo quello che ha detto lui va bene?

        mi preoccupa il fatto che uno scoop è 57 g (circa) almeno così è scritto.

        ed il sito della six star ne consgila 14,3 al giorno in 50ml di acqua...

        poi riguardo all'alimentazione, devo stare attento a qlks in particolare?
        il mio istruttore mi ha detto di diminuire ankora di più i carbo...inquanto la creatina è energetica.

        consigli consigli consigli... nn voglio morire sono ancora giovane!!!

        Commenta


          #5
          ti dico il mio parere (l'ho provato e lo uso tutt'ora):

          il prodotto è buono, ma ci sarebbe bisogno di affiancarlo ad altri 2 prodotti:

          1) destrosio o maltodestrine da aggiungerere per tenere la quota di creatina a livelli accettabili di 5-6gr per assunzione e invece utilizzare molti più carboidrati.

          2) creatina monoidrato da assumere a colazione (sempre) e metà pomeriggio quando non ti alleni.

          si tratta di una spesa aggiuntiva molto contenuta, ma così facendo il prodotto ti durerebbe almeno 3 volte tanto e quindi risparmieresti non poco, oltrechè rendere il tutto più efficace.

          Commenta


            #6
            capisco

            Nel caso usassi solo questo prodotto, le quantità sono giuste oppure mi devo attenere a quelle del sito della six star?

            E non ho capito il fatto : 1) destrosio o maltodestrine da aggiungerere per tenere la quota di creatina a livelli accettabili di 5-6gr per assunzione e invece utilizzare molti più carboidrati.

            Utilizzare molti più carboidrati?
            puoi spiegarti meglio, scusa se ti annoio... ma sinceramente la mia paura più grande è di eccedere trpp con le dosi...
            io da 2 mesi uso le BCAA è devo dire ke mi sto trovando molto bene...

            Commenta


              #7
              che le dosi di creatina per raggiungere una quantità d carboidrati decenti sono alte...

              dipende in primis dalla tua condizione, obiettivi etc. però è in media 10gr di creatina per dose sono eccessivi.

              Commenta


                #8
                il desrosio è uno zucchero semplice, non sarebbe lo stesso aggiungere un cucchiaino di zucchero da cucina nella bevanda?

                non picchiatemi!

                Commenta


                  #9
                  lo zucchero da cucina è saccarosio, formato da destrosio e fruttosio; del fruttosio postwo non ce ne facciamo nulla... anzi.

                  a colazione puoi prendere la creatina monidrato con mezzo cucchiaino di bicarbonato e un cucchiaio di zucchero se sei in massa selvaggia.

                  postwo puoi assumere un misurino di sixstar creatine immediatamente senza aggiungere altro, a patto che dopo 30-40 minuti fai un pasto a base di proteine magrissime ed amidi facilmente digeribili.

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie mille per quanto riguarda la quantità di sixstar creatine postwo??
                    1 scoop va bene? ossia 57gr.

                    Commenta


                      #11
                      si certo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎