Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Arginina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogià ho il link della discussione pronto in un file txt
è merito vostro se la discussione è interessante
io purtroppo avevo (ho ) delle domande spcifiche ....per questo non ho cercato nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioblood vidi una discussione in cui parlavi del varicocele..sai per certo se e' meglio evitare l'arginina in questo caso?
qualsiasi sforzo che determini aumento di pressione nella vena puo' aggravare la situazione...
per quanto questa arginina possa essere "potente",secondo me, non può ,da sola, causare danni ulteriori... perchè a questo punto anche un semplice peperoncino potrebbe aggravare il tutto...
in ogni caso ti consiglio di chiederlo in sezione medicina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiotiger... il varicocele è una vena che si dilata per conto suo(e rimane tale)...
qualsiasi sforzo che determini aumento di pressione nella vena puo' aggravare la situazione...
per quanto questa arginina possa essere "potente",secondo me, non può ,da sola, causare danni ulteriori... perchè a questo punto anche un semplice peperoncino potrebbe aggravare il tutto...
in ogni caso ti consiglio di chiederlo in sezione medicina...Last edited by Tigerwarrior; 05-04-2009, 20:15:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiook grazie del tuo parere blood..OT:mi piacerebbe puntare ad arrivare ad avere il tuo fisico
OT: te lo auguro,amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiocome li dividete 5gr nell'arco della giornata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà, se vuoi avere benefici tangibili e non limitati all'allenamento, dovresti assumerne almeno 15grIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopuoi fare precola,prewo,prenanna
PS: se decidessi in futuro di fare arginina+glutammina (+magari bcaa) pre wo, la gluta andrebbe tamponata?
Potrei prendere tutto nello stesso shaker senza problemi?Last edited by Son of the Sun; 06-04-2009, 02:32:05.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio nello shaker pre wo metto tuto assieme e via...
Prendere l'arginina post wo ha senso?
Scusa se te lo chiedo ing, ma nonostante abbia letto mille pareri (contrastanti fra loro) ho le idee ancora confuse.
Grazie per la pazienzaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta