Arginina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

20'... quindi se uno la usa per l'allenamento deve berla circa 20 min prima...

vabbe 5 grammi che saranno mai... io mi alleno solitamente alle 16:30 - 17:00

pero' ripeto che il mio interesse cadeva su altri benefici ...non quelli relativi al BB... tanto quando pompo già mi sento esplodere...

vedro' se prenderla o meno.. mi servono altre risposte...

Grazie!

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

ho capito blood a cosa ti riferivi, in attesa di altri pareri se trovo notizie in merito ti avverto
      Ingegnere88

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Grazie ing, le domande esposte valgono anche per te...

cmq il mio intento non è pompare... avevo letto su di un sito che puo' aiutare ad eliminare eventuali problemi che l'assunzione di finasteride puo' causare...
        addirittura aiutare la crescita dei capelli...

allora visto che porta benefici anche all'allenamento direi che questa è quasi magia!!
        Assolutamente no

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

qualkosa riguardo il contrasto con la finasteride c'è...leggo che si contrapponga a quest'ultimo...ho letto però di sfuggita...mi ha incuriosuto sta cosa...troppo sonno approfondirò domani
          Ingegnere88

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            ho capito blood a cosa ti riferivi, in attesa di altri pareri se trovo notizie in merito ti avverto
            Si , intanto grazie ,sei stato molto disponibile....

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Assolutamente no

ogni tanto master nomina questa arginina nel 3D capelli... devo chiedergli cosa ne sa...

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • Send PM

ogni tanto master nomina questa arginina nel 3D capelli... devo chiedergli cosa ne sa...
                Non ti aspettare ricrescite miracolose amico. E' un integratore e come tale va inteso

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

ecco cosa ho trovato adesso:

L'arginina è un aminoacido basico non essenziale per l'organismo umano (lo è solo nell'infanzia). Viene scisso dall’enzima arginasi in ornitina e urea ed è importante nel metabolismo dell'azoto. Viene usata (anche sotto forma di cloridrato o glutammato) nelle iperammoniemie e come disintossicante epatico.
                  Secondo alcuni studi clinici favorisce la produzione dell'ormone della crescita, aumenta la libido,accelera la cicatrizzazione delle lesioni, favorisce il metabolismo dei grassi ed entra nel meccanismo di controllo del glucosio. È invece controindicata in caso di infezioni virali (herpes) o di turbe schizofreniche.
                  Di ben altro interesse la capacità dell'arginina di ripulire l'organismo dall'ammoniaca (per questa funzione entra in diversi farmaci) e soprattutto la capacità di stimolare la produzione di linfociti T, le cellule natural killer di quelle cancerogene. In effetti bastano pochi giorni di assunzione di una dose di arginina non minimale e il numero dei linfociti aumenta sensibilmente.
                  Si impiega con successo anche nei casi di astenia e nei casi di perdita di libido.
                  Tenendo conto delle sue proprietà l'arginina può quindi essere un integratore alimentare utile sia per lo sportivo sia per il sedentario.

Ultimamente un brevetto americano sostiene l’efficacia dell’ arginina applicata topicamente sul cuoio capelluto per promuovere la crescita e ricrescita dei capelli : essa infatti risulta essere il precursore della molecola-segnale EDRF (chiamata anche N-O) che sembra controllare moltissimi processi tra i quali la crescita dei capelli,il flusso sanguineo etc,etc
                  Anche il famoso Dr. Proctor si è spesso espresso a favore di questo amminoacido che già da tempo include nelle sue formulazioni .

Arginina: le potenzialità di questo amminoacido

stimola l'ormne della crescita ,favorisce il capello... ci manca solo che ci fa mettere le ali come la redbull!!!

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Non ti aspettare ricrescite miracolose amico. E' un integratore e come tale va inteso
                    no ...mica mi aspetto questo?... volevo solo capire come mai puo' contrastare cali di libido e come puo' favorire la crescita (io per ora uso la fina, sto già a posto per quanto riguarda la cura)...

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • Send PM

ecco cosa ho trovato adesso:

L'arginina è un aminoacido basico non essenziale per l'organismo umano (lo è solo nell'infanzia). Viene scisso dall’enzima arginasi in ornitina e urea ed è importante nel metabolismo dell'azoto. Viene usata (anche sotto forma di cloridrato o glutammato) nelle iperammoniemie e come disintossicante epatico.
                      Secondo alcuni studi clinici favorisce la produzione dell'ormone della crescita, aumenta la libido,accelera la cicatrizzazione delle lesioni, favorisce il metabolismo dei grassi ed entra nel meccanismo di controllo del glucosio. È invece controindicata in caso di infezioni virali (herpes) o di turbe schizofreniche.
                      Di ben altro interesse la capacità dell'arginina di ripulire l'organismo dall'ammoniaca (per questa funzione entra in diversi farmaci) e soprattutto la capacità di stimolare la produzione di linfociti T, le cellule natural killer di quelle cancerogene. In effetti bastano pochi giorni di assunzione di una dose di arginina non minimale e il numero dei linfociti aumenta sensibilmente.
                      Si impiega con successo anche nei casi di astenia e nei casi di perdita di libido.
                      Tenendo conto delle sue proprietà l'arginina può quindi essere un integratore alimentare utile sia per lo sportivo sia per il sedentario.

Ultimamente un brevetto americano sostiene l’efficacia dell’ arginina applicata topicamente sul cuoio capelluto per promuovere la crescita e ricrescita dei capelli : essa infatti risulta essere il precursore della molecola-segnale EDRF (chiamata anche N-O) che sembra controllare moltissimi processi tra i quali la crescita dei capelli,il flusso sanguineo etc,etc
                      Anche il famoso Dr. Proctor si è spesso espresso a favore di questo amminoacido che già da tempo include nelle sue formulazioni .

Arginina: le potenzialità di questo amminoacido

stimola l'ormne della crescita ,favorisce il capello... ci manca solo che ci fa mettere le ali come la redbull!!!
                      Io lo prenderei molto con le pinze.Che poi abbia un bel po' di ottimi effetti è indubbio.Ma l'ultimo lo peserei parecchio.

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Io lo prenderei molto con le pinze.Che poi abbia un bel po' di ottimi effetti è indubbio.Ma l'ultimo lo peserei parecchio.
                        anche io mi sà....

Commenta

• Son of the Sun
                          ***SQUAT THE WORLD***
                          • Oct 2008
                          • 1948
                          • 129
                          • 247
                          • De Finibus Terrae
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          si vabene un 20-30'...
                          Grazie
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

mi hai fatto incuriosire, BLOOD
                            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              mi hai fatto incuriosire, BLOOD

la colpa è del master

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                preso prenanna stimola il gh.... questa è la ragione primaria per la quale si prende prenanna...
                                Se non sbaglio lo studio sull'aumento del GH prevedeva una ventina di grammi endovena, quindi sono molto scettico sull'uso prima di dormire.
                                Per me la cosa migliore è assumerla a stomaco vuoto pre wo (magari insieme a taurina e crea).

Commenta

Working...
                                X