Arginina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Arginina

Ho alcune domande:

1) sotto che forma si presenta? (polvere,pasticche)
    2) prezzo?
    3) effetti collaterali? esistono?
    4) per quanto tempo si assume?
    5) benefici reali? in parole povere quali sono? (sui vari siti c'è troppa teoria/chimica)
    6) da cosa deriva? viene creata in laboratorio? oppure ricavata da qualcosa di naturale?
    7) coloro che l'hanno usata cosa ne pensano in gnerale? pro e contro qualsiasi...

Grazie a tutti!
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

1- esiste sia in polvere che in capsule
    2- dipende dalla marca...
    3- elevate dose provocano l'ipotensione ma parliamo di oltre 30grammi al giorno!
    4- si fa un normale ciclo... 4 settimane + 1 di pausa oppure 8+2 (come per la creatina)
    5- pump eccezionale... veramente eccezionale.. è conosciuta anche come un potente stimolo endogeno per il rilascio di ormone della crescita (GH)..L'arginina interviene nella sintesi di ossido nitrico, una sostanza che induce vasodilatazione diminuendo la pressione arteriosa ed aumentando l'apporto di sangue ai tessuti, genitali compresi.
    6- direi di si
    7- penso che insieme alla creatina rappresenti veramente un must dell'integrazione... ae2 + ceo è veramente l'integratore più potente che io abbia mai provato

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Ho alcune domande:

1) sotto che forma si presenta? (polvere,pasticche)
      2) prezzo?
      3) effetti collaterali? esistono?
      4) per quanto tempo si assume?
      5) benefici reali? in parole povere quali sono? (sui vari siti c'è troppa teoria/chimica)
      6) da cosa deriva? viene creata in laboratorio? oppure ricavata da qualcosa di naturale?
      7) coloro che l'hanno usata cosa ne pensano in gnerale? pro e contro qualsiasi...

Grazie a tutti!

dico la mia
      1)sia in polvere più comune la semplice forma l-arginina, che in caps: esempio forme avanzate come l'alfaketogluterata
      2)Non eccessivo...comprando i singoli ingredienti riesci a fare beveroni molto più economici di qll già prnti in commercio...
      3)No
      4)Per me è un integratore che come i bcaa non necessita di stacco, potresti assumerla tutto l'anno...
      5)Pump eccezionale, vasodilatazione-->più nutrienti, dicono che stimoli la produzione di gh
      6)E' un aminoacido, credo lo estrapolino in laboratorio ovviamente...
      7)Proump ottimo,versatile(la metti nei mischioni),economica(sotto certi aspetti)
      contro:in forma levogira per sentirla i dosaggi sono altini, attualmente ALMENO 8-10g a botta...
      Ingegnere88

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

io la prendevo in pasticche, da sola. come già scrissi in un 3ad dedicato non mi fece nulla di nulla... forse avrei dovuto prendere più pasticche, ma la spesa diventava notevole

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          1- esiste sia in polvere che in capsule
          2- dipende dalla marca...
          3- elevate dose provocano l'ipotensione ma parliamo di oltre 30grammi al giorno!
          4- si fa un normale ciclo... 4 settimane + 1 di pausa oppure 8+2 (come per la creatina)
          5- pump eccezionale... veramente eccezionale.. è conosciuta anche come un potente stimolo endogeno per il rilascio di ormone della crescita (GH)..L'arginina interviene nella sintesi di ossido nitrico, una sostanza che induce vasodilatazione diminuendo la pressione arteriosa ed aumentando l'apporto di sangue ai tessuti, genitali compresi.
          6- direi di si
          7- penso che insieme alla creatina rappresenti veramente un must dell'integrazione... ae2 + ceo è veramente l'integratore più potente che io abbia mai provato
          Grazie Big innanzitutto per la risposta, chiedo chiaimenti:

1) il prezzo dipende dalla marca (ovviamente), ma...bene o male viaggia sullo stesso piano delle pro? si trova arginina pura? senza additivi tipo vitamine e roba varia?

2) in quale momento della giornata dovrebbe essere assunta? immagino prima del w.o.?

3) si puo' mescolare insieme alle proteine evitando sapori sgradevoli? che sapore ha presa singolarmente? (ovviamente parlo di arginina in polvere)

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            dico la mia
            1)sia in polvere più comune la semplice forma l-arginina, che in caps: esempio forme avanzate come l'alfaketogluterata
            2)Non eccessivo...comprando i singoli ingredienti riesci a fare beveroni molto più economici di qll già prnti in commercio...
            3)No
            4)Per me è un integratore che come i bcaa non necessita di stacco, potresti assumerla tutto l'anno...
            5)Pump eccezionale, vasodilatazione-->più nutrienti, dicono che stimoli la produzione di gh
            6)E' un aminoacido, credo lo estrapolino in laboratorio ovviamente...
            7)Proump ottimo,versatile(la metti nei mischioni),economica(sotto certi aspetti)
            contro:in forma levogira per sentirla i dosaggi sono altini, attualmente ALMENO 8-10g a botta...
            Grazie ing, le domande esposte valgono anche per te...

cmq il mio intento non è pompare... avevo letto su di un sito che puo' aiutare ad eliminare eventuali problemi che l'assunzione di finasteride puo' causare...
            addirittura aiutare la crescita dei capelli...

allora visto che porta benefici anche all'allenamento direi che questa è quasi magia!!

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Grazie Big innanzitutto per la risposta, chiedo chiaimenti:

1) il prezzo dipende dalla marca (ovviamente), ma...bene o male viaggia sullo stesso piano delle pro? si trova arginina pura? senza additivi tipo vitamine e roba varia?

2) in quale momento della giornata dovrebbe essere assunta? immagino prima del w.o.?

3) si puo' mescolare insieme alle proteine evitando sapori sgradevoli? che sapore ha presa singolarmente? (ovviamente parlo di arginina in polvere)
              1-2- onestamente parlando... proverei più che altro l'arginina per cosi dire avanzata... quella pura non la sento molto... ma il tutto è alquanto soggettivo... poi cambiano anche i tempi d'assunzione a seconda del tipo di arginina... per esempio quella pura viene consigliata anche prima di andare a letto. forme avanzate come l'ae2 per esempio pre e post queste prove le devi fare tu per vedere come agisce su di te io ti ho solo detto la mia

3- ogni marca cambia sapore ... comunque tra quelle da me provate nessuna ha avuto diciamo un sapore brutto da non poter ingoiare

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                1-2- onestamente parlando... proverei più che altro l'arginina per cosi dire avanzata... quella pura non la sento molto... ma il tutto è alquanto soggettivo... poi cambiano anche i tempi d'assunzione a seconda del tipo di arginina... per esempio quella pura viene consigliata anche prima di andare a letto. forme avanzate come l'ae2 per esempio pre e post queste prove le devi fare tu per vedere come agisce su di te io ti ho solo detto la mia

3- ogni marca cambia sapore ... comunque tra quelle da me provate nessuna ha avuto diciamo un sapore brutto da non poter ingoiare
                Prima di andare a letto? ma... l'effetto vasodilatativo quanto tempo dura? che senso ha vasodilatare mentre si dorme?

Non è che solitamente si assume pre w.o.??

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

preso prenanna stimola il gh.... questa è la ragione primaria per la quale si prende prenanna...

ma anche pre e postwo ovviamente...

se ci abbini una scheda d'allenamento dove prediligi il pump vedrai che risultati...

comunque è difficile dire quanto dura... parliamo di cose molto soggettive...

prima ti dicevo di abbinare l'arginina alla la creatina proprio per il fatto che l'arginina è un precursore della creatina e ne aumenta la velocità di sintesi

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

la forma l- della eurosup è ottima, qualità kyowa, pura, ed economica....gusto limone...
                    la assumo
                    OFF: precolazione,pomeriggio,prenanna(non sempre però nei giorno off, troppa arginina non serve a nulla)
                    ONrecolazione,prewo,[c'è chi l'assume anche post, se può fare...],prenanna

è qst qll che uso cmq: Aminoacidi Eurosup L-Arginina Polvere Lemon 250 g integratore alimentare per lo sport
                    Ingegnere88

Commenta

• Tigerwarrior
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 625
                      • 24
                      • 87
                      • Send PM

ragazzi..in tutta sincerita'..va bene x ki ha il varicocele o e' meglio lasciar perdere?

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Ok.. ho visto che si assume 5 g al giorno...

sapete quanto tempo impiega (dopo l'assunzione) per andare nel sangue?

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

abbozzo un 20-30'...ma non son sicuro...
                          Ingegnere88

Commenta

• Son of the Sun
                            ***SQUAT THE WORLD***
                            • Oct 2008
                            • 1948
                            • 129
                            • 247
                            • De Finibus Terrae
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            la forma l- della eurosup è ottima, qualità kyowa, pura, ed economica....gusto limone...
                            la assumo
                            OFF: precolazione,pomeriggio,prenanna(non sempre però nei giorno off, troppa arginina non serve a nulla)
                            ONrecolazione,prewo,[c'è chi l'assume anche post, se può fare...],prenanna

è qst qll che uso cmq: Aminoacidi Eurosup L-Arginina Polvere Lemon 250 g integratore alimentare per lo sport
                            Per prenanna intendi più o meno una mezz'ora prima dello spuntino vero?
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

si vabene un 20-30'...