io le ho provare solo cacao te?
assunzione caseine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio le ho provare solo cacao te?
Insomma tutti...tranne banana-yogurt... (che proverò)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioe ti piacciono tutti??? io le pro le compro solo al cacaco, ma qll per me erao terribili, forse perchè erano budinose...bo, non so...
Ma a me nn diventano molto dense... ok poi dipende dal dosaggio che uno mette in un bicchiere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggioquindi a prescindere dal gusto..quello che dico èuò ritenersi davvero un valido prodotto?oppure c'è di meglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocerto...
grazie cmq per le opinionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggioquindi a prescindere dal gusto..quello che dico èuò ritenersi davvero un valido prodotto?oppure c'è di meglio?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa me non è capitato...al massimo all'inizio possono darti un po' di pesantezza e/o gonfiore...non mi è mai capitato di aver lo stomaco sottosopra...
Se si usano prodotti di qualità, a meno di allergie/intolleranze personali, questo tipo di problemi nn si dovrebbe avere...
X laplace: Poi potrebbe essere anche un caso isolato di digestione che è risultata "difficile"... magari riprova ad assumerle e vedi come va'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma ieri, causa impegni e imprevisti, non avevo mangiato nulla dal pranzo fino alle 1 di notte.
stamattina sono stato sconvolto da gas intestinali e turbolenze dentro lo stomaco (sentivo un sacco di rumore tipo pernacchie e le sentiva anche chi stava vicino...)...poi verso le 13 è finito tutto....sembra che ci abbia messo 12 ore per digerirle...
Magari, stai una settimana che nn le assumi... POi vedi come va quando le mangi nuovamente...sigpic
Commenta
-
Commenta