.
assunzione caseine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio con le amino pro 90 mettevo mezzo litro di latte...veniva fuori una cosa terribile da bere...oltre mezzo litro di immondità, però meglio così che budino
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinfatti me ne sono reso conto subito ieri sera.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiorayban ho preso le time protein pharmapure.
hai esperienze in merito?
Le Time protein è un ottimo caseinato di calcio neutro... l'ho usato x molto tempo... e riguardo la solubilità è un problema di tutte le caseine...
Ora uso le Aminopro gensan, che è nn è solo caseina ma sono le totali del latte (80%caseine, 20%siero) e si sciolgono bene... Alla fine anche il VB è più alto dato la presenza del siero...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocapisco...e se posso chiedere...in che modo usavi le time protein? sto sentendo diverse opinioni perchè sono novizio del genere...vediamo se anche tu mi dai qualche spunto interessante...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquindi le impastavi con acqua?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiotu che modalità utilizzi per l'assunzione?
shaker
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
la belezza delle caseine è proprio quella volendo ci si fanno dei budinoni ^_^ prennanna ad esempio io metto 40-45 gr di caseine 5 gr di cacao o caffè solubile decaffeinato e una bella spruzzata di tic con 1-2/3/4 bicchiere d'acqua viene fuori un pappone buonissimo ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioè un ottimissimo prodotto (anche se a me il gusto faceva cagare) qualitativamente è valido...sigpic
Commenta
-
Commenta