ti sbagli:in una cps IDS sono presenti bel 600 mg di Acetyl L-Carnitina..
Pharmapure oppure IDS???
Collapse
X
-
Dimagranti Ids Acetyl L-Carnitina Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
riporto testualmente: Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioveramente è uguale...in una caps ci sono:
200mg di carinitina e
400mg di acido acetico...quindi il dosaggio di alc in una caps è identico
Commenta
-
-
io mi baso su qll che leggo jasone...poi posso sbagliarmi...ma qui c'è scritto così...
Dimagranti Ids Acetyl L-Carnitina Natural 120 cps integratore alimentare per lo sportIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza MessaggioTi sbagli:in una cps IDS ci sono bel 600 mg di Acetyl L-Carnitina!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ok allora mi fido dei vostri consigli e prenderò pharmapure. Tanto alla fine sono convinto che uno le cose bisogna provarle su se stessi, a volte buttando anche soldi, ma che ci possiamo fare il nostro bellissimo BB è fatto anche di questo!!!!
Grazie a tutti, se avete altro da consigliarmi fate pure, anche sui dosaggi
Commenta
-
-
Un ultima cosa prima di concludere. Hughino prima mi hai consigliato il prodotto della SAN,ma secondo voi e meglio di tutte le altre marche che abbiamo elencato prima?? ma a vostro parere è meglio in povere o in capsule???anche se so che la migliore in assoluto e quella liquida.
Commenta
-
-
prendi in cosiderazione Natroid ed Eurosup che utilizzano materia prima "carnipure"
Dimagranti Natroid Acetyl Carnitina Natural 98 tav integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
cmq per essere precisi ogni capsula di l'ALC della pharmapure contiene:
- 252mg di Acetyl L-Carnitina
di cui 152mg di L- Carnitina
in pratica la differenza maggiore tra le due ALC è sul rapporto tra acido acetico e L-carnitina, IDS 2:1 e Pharmapure 0.66:1...quale sarà il migliore ??
bah
Commenta
-
Commenta