ma tu tra ceo a kre cosa mi consigli...
Consiglio su integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
PrinceR ma la Kre allora mattina e poi insieme a alc o agli amino?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
PrinceR cmq il Lava è una bomba...GrazieOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
PrinceR ma l'ALC fà ritenzione idrica...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ti spiego è che ultimamente seguendo l'integrazione che mi hai detto, in certe prove sento come se dovessero venirmi i crampi a polpacci e di conseguenza rallento,siccome non mi era mai sucesso volevo chiederti se puoi darmi indicazioni...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè probabile che la tua prestazione sia migliore, quindi anche la sofferenza muscolare aumenti.
Quindi non è dovuto alla tipologia degli integratori che prendo....Cmq può essere perchè stò andando davvero forte....La cosa strana è,ti faccio un esempio :
400 300 200 100 nulla tutto ok poi 2km in fartrek 100piano\100forte e a metà accenno di crampi sempre polpacci poi ancora 400 300 200 più forte della prima serie e nessun accenno...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Proverò Grazie PrinceROriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alane Visualizza Messaggiociao.... volevo saperese va bene la carnitina
Cosa intendi?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
PrinceR puoi consigliarmi un ottimo prodotto di aminoacidi,non bcaa ma miscele?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiouniversal amino 1900Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta